Giorgio la prima cosa che devi fare è andare del tuo medico e farti prescrivere degli esami.
Solo con quelli in mano puoi andare a farti toccare la schiena, nn andare a farti manipolare senza sapere cos'hai.
Se poi vuoi ti do il numero di chi ha sistemato mio figlio dopo 2 anni di inutili manipolazioni.
In Vespa da sempre!!!
Si ma alla tua età ..... come si fa ad essere così sfatto!!!
Compra la crema all'arnica per i cavalli, è come per il trattamento umano solo che è più concentrata e costa meno.
ARNICA CONCENTRATA ANTINFIAMMATORIO PER CAVALLI ML.500 | eBay
fa miracoli!!!! Io la uso per i ragazzi del calcio e a parte qualche nitrito, è un toccasana per i muscoli.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Gigi non si usa più l olio canforato?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
L'olio canforato lo si mette prima della gara perchè scalda il muscolo.
L'arnica invece la si mette come anti infiammatorio per stiramenti, dolori muscolari, affaticamenti, ecc ecc
La si lascia assorbire, senza troppi massaggi.
Quando il mio socio mi ha portato il barattolo di arnica per cavalli lo stavo per prendere "a palate" ma credetemi: funziona davvero.
Giorgio, una volta che hai accertato che a livello di vertebre sei a posto ti mando da un bravo osteopata che mi ha rimesso in piedi dei ragazzi dati per finiti!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ah già è vero,ora ricordo. l arnica lo usa anche mia mamma per i dolori alle anche.
comunque giorgio segui i consigli di Gigi,prima vai dal dottore (se fa un kg,la mia vecchia dottoressa non era buona nemmeno per fare le ricette..bisogna avere dei buoni medici,e lo dico a ragione veduta) io vado da questo mio amico che oltre che personaltrainer è fisioterapista,e laureato,non so se fisiotra o pranoterapeuta..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Gigi parli mica di questa??
http://www.youtube.com/watch?v=che3_...e_gdata_player
Ultima modifica di gian-GTR; 30-06-13 alle 06:11
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Visto che il diretto interessato non posta più nulla, ci penso io.
Finita la carburazione "solitaria" la vespa 200 di Giorgio va davvero bene ... anzi: Andava bene!!!
Si perchè ho saputo che il mitico Giorginox1 è rimasto piantato per un problema di corrente.
Eccolo qui col mezzo rimasto in panne sul furgoncinodi un amico giunto in soccorso.
IMG-20130709-WA0000.jpg
Si sarà dato da fare per aggiustare la sua vespa penserete voi ... invece NO, assolutamente, anzi, si è messo a sistemare l'ET3 del suo amico
Giorgino1.jpg Giorgino2.jpg
Sempe a torso nudo e VIA!!!! Chi vincerà???
Intanto la P200E giace dispersa chissà dove.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Per fortuna che almeno l'et3 fuonziona bene! Unica precauzione: evitare di fumare a bordoImageUploadedByTapatalk1373574963.459499.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
Noooo! Questa non la sapevo, ma quando è successo? Avrei pronto giusto giusto uno statore per fare una prova, volendo. ..
Ultima modifica di gluglu; 11-07-13 alle 21:38
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Gurdia di finanza di Busto Arsizio ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Giorgino si riferisce ad un appuntamento che ci siamo dati la scorsa settimana. Giunto a Busto, avrei dovuto chiamarlo per dirgli dove venirmi a prendere non essendo pratico della zona. Quando gli ho indicato dove raggiungermi, in zona GdF non aveva la minima idea di dove si trovasse, pur essendo la sua città. È riuscito a raggiungermi dopo un po di tempo e svariate telefonate. .. Un mito!
Ultima modifica di gluglu; 11-07-13 alle 21:57
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
ImageUploadedByTapatalk1375806026.036581.jpg
Il vespone mi ha fedelmente portato in toscana, con passeggero e bagagli. Il viaggio è andato bene, grossi problemi non ce ne sono stati. Solo durante il ritorno si è presentato un improvviso smagrimento della carburazione -come si vede chiaramente dal colore della candela- con vuoti ai medi regimi, calo di prestazioni e innalzamento della temperatura. Devo dire che se non ho grippato viaggiando per 400km (temperatura atmosferica infernale) in queste condizioni, non credo che il pinascone sia in alcun modo grippabile... Proveró con la sabbia nel serbatoio!
Sent from my iPhone using Tapatalk
ImageUploadedByTapatalk1375807966.399899.jpg
Guardate che strano scooter! L'ho trovato esposto in un negozio all'Elba.
Per prima cosa vorrei provare a montare il carburatore originale, per capire se il problema risieda nel mio si 26 o in altro. Certo che è strano... Prima la carburazione andava bene, poi d'un tratto ha iniziato ad essere magra.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma ora è ancora così?
Hai controllato se da problemi al minimo, se sale di giri o se fa dei vuoti accelerando?
Ad anticipo come sei messo? A caso immagino.
Tralaltro ho parlato con Volumexit e ha avuto lo stesso tuo problema di statore: ne ha fregati 2 in pochi giorni.
Un virus? mah ...
Gg
In Vespa da sempre!!!
Il minimo è regolare, l'altro giorno faceva i vuoti, tipo quelli che faceva in origine prima che tu mi allargassi il carburo. Adesso vado a fare un giretto e provo a giocare con la vite dietro, che credo sia già svitata di 4 giri...
Sent from my iPhone using Tapatalk
... 4 giri ....
Leggi qui: http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post884901
Fai e impara!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Secondo te puó essere la guarnizione alla base del carburatore? Magari si è stortato il carburatore stringendolo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Domani provo a vedere. Ho letto che alcuni hanno risolto il problema del battito in testa alesando io getto del minimo, è una buona idea? Il battito lo fa solo quando fa caldo e in determinate condizioni di utilizzo.
Comunque Gigi... Velocità di crocera di 100km/h me la sogno! Con bagagli e passeggero viaggio a 80km/h di gps
Sent from my iPhone using Tapatalk