Ahahahahah:)
Posso usarla serenamente in questi giorni? Perché sei così preoccupato per l'anticipo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ahahahahah:)
Posso usarla serenamente in questi giorni? Perché sei così preoccupato per l'anticipo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
perchè rischi di bucare il pistone
Per quanto riguarda il colore della candela potresti avere carburazione grassa e candela troppo calda per il tuo motore oppure candela troppo fredda e carburazione leggermente magra .
Comunque, ripeto quello che dice Gigi, prima sistema il resto poi pensi alla candela
Ultima modifica di Gt 1968; 08-08-13 alle 22:48
Si, ma io l'ho messo quasi su it, quindi posticipato. Poi oggi ho curiosato dal foro della candela, e il pistone è intonso.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti faccio una ricarica poste pay da 50 euro domani mattina per la elven
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quando sul mio motore ho trovato la quadra, quando tutto girava bene, carburazione OK, scarico Ok, testa, fasi ... insomma tutto andava bene, ecco, solo allora ho preso la elven.
Per arrivare a trovare la curva adatta c'è voluto un altro anno, e ad ogni tentativo riprendevo la carburazione, adattavo lo scarico (Mega ne sa qualcosa) e ricominciavo a provare.
Dimmi tu che non hai nemmeno il motore ok che cavolo devi mettere? La elven?
Auguri!
Gg
In Vespa da sempre!!!
La mettiamo l'anno prossimo, me la faccio regalare per natale dalla mia ragazza, insieme ad una pipetta lunga 20 cm
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao a tutti. È normale che la vite del minimo (quella che regola l'apertura della ghigliottina) sia stretta quasi al massimo? La mia vespa, per stare accesa al minimo, vuole la ghigliottina molto aperta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Questo cilindro ha delle potenzialità che vanno ben oltre quelle del cilindro originale, anzi... direi che può dare del filo da torcere a cilindri decisamente più "corsaioli". Certo bisogna mettere le mani nei posti giusti.
Il mio Pinascone (montato in corsa 60, con testa VRH) monta rapporti malossi 24/63, accensione originale P200E, albero del Grey, carburatore SI26.26G e marmitta SIP Road; il motore non l'ho preparato io, me l'ha fatto il grey, che è a dir poco un guru di motori PX.
Non so dirti con esattezza quanto faccia di velocità massima, ma ti posso dire che in terza arriva ai 100... e che in due tengo tranquillamente i 90 km/h di crociera con consumi ridotti, sicuramente inferiori all'altro mio motore PX (basato su Polini 177).
Se vuoi ti faccio provare il mio vespone, così mi dici cosa ne pensi.
ciao
f.
Ultima modifica di Insubrico; 30-08-13 alle 09:58
provincia, al confine con le province di Mi e VA![]()
Ultima modifica di Insubrico; 30-08-13 alle 10:00