ma chi lo dice?
tu?
lo statore eroga poveretto 20 25 watt,come fa ad accendere una lampadina da 35 ?
desdet !
ma chi lo dice?
tu?
lo statore eroga poveretto 20 25 watt,come fa ad accendere una lampadina da 35 ?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Bah, pensavo si accendesse lo stesso ma che la luce fosse fioca.
ma insomma,pensavi...in quanti te l abbiamo detto che non andavano bene?
hai voluto fare di testa tua,ora mi sa che finché non prendi un Px la tieni sullo scaffale a prendere polvere.
desdet !
Mah, va bene fa niente. Grazie lo stesso dell'aiuto. Già che ci sono, senza che apro un'altra discussione. perchè quando ci vado in due in vespa la guida diventa più difficoltosa? le marce hanno difficoltà a entrare, rimane poco poco frenata e la frizione come se slittasse??
pietà gabriele non mi
ahahahahahaha
ho lasciato il vecchio bulbo, orientato per bene e finalmente vedo la strada *_* comunque ho scattato due foto, non so quanto potrebbero essere chiare, ma secondo me ho sbagliato fin dal principio a montare il filo del freno. Che dite?IMG_20130122_163532.jpgIMG_20130122_163629.jpg
perché non è fatta andarci in due..
desdet !
Questo problema l'ho riscontrato solo sulla mia. Sulle altre no, special, n, e pk degli amici. A cosa è dovuto?
penso possa essere la regolazione dei cavi marce e frizione.
desdet !
Non può essere problema di ammortizzatore scarico? magari in due si abbassa troppo e.. ho quei problemi, bo..
anche,ma comunque rimandiamo sempre ai cavi.
comunque in due non ci puoi andare..
desdet !
Sisi lo sapevo il fatto di non poterci andare, ma sai, come dire di no alla morosaquando capita, è meglio evitare figuracce
![]()
ti darei due copponi dietro la testa ..;)
controlla i cavi e metti le lampadine giuste.e ascoltami ogni tanto..
desdet !
si.
desdet !