Come promesso, dopo l'avventura dell'acquisto mi piacerebbe proseguire con il restauro della mia "nuova" vespa....premetto che non ho molta dimestichezza con la maccanica (il punto più oltre in cui mi sono spinto è stato cambiare i dischi della frizione alla mia special) però ci sono riuscito.
Per quanto riguarda questa vm2t avrei pensato di provvedere allo smontaggio e dopo di affidarmi ad un carrozziere per la verniciatura e pian piano cominciare il rimontaggio fai da me! Per il motore non ho ancora deciso, ci penserò più avanti....Ho l'aiuto di qualche conoscente molto più esperto di me in restauro, ma solo per eventuali consigli, la parte manuale rimarrebbe comunque compito mio.....
per cominciare volevo chiedere se c'è qualcuno che saprebbe consigliarmi un buon carrozziere in zona Bs o provincia (che sia umano nei costi) anche se bisogna fare qualche km in più per portarla dopo la sabbiatura che mi costa già 100 euro...
per chi non le avesse ancora viste posto qua tutte le foto che ho fatto fino ad ora, e poi ce ne saranno delle altre.....