c'è qualcuno che potrebbe dirmi se questa ventola va bene per il motore vm2m?? anche se notate qualcosa di anomalo, fatemi sapere mi raccomando....grassieeeeeee!!!!
c'è qualcuno che potrebbe dirmi se questa ventola va bene per il motore vm2m?? anche se notate qualcosa di anomalo, fatemi sapere mi raccomando....grassieeeeeee!!!!
Bhè,, andiamo avanti, sono alla ricerca di una dinamometrica, che ne pensate di questa???
CHIAVE DINAMOMETRICA DA 2Nm A 24 Nm PER BICI E MTB COMPLETA DI CUSTODIA RIGIDA | eBay
non ti sò dare info della chiave ma del venditore...sono stato un paio di volte in quel negozio, mi dista poche centinaia di metri, sembrano persone serie
Grazie, sto cercando una con coppie di serraggio medio bassi, credo che per la vespa arrivare ad avere un range da 5 a 70 nm sai sufficiente.... Se mi sbaglio fatelo presente, anzi se avete le coppie di serraggio per le faro basso ve ne sarei grato, mi servirebbe sapere quelle per la vm2t...oppure devo fare riferimento ad altri modelli???... eventualmente quali???
Se può esser d'aiuto Sula mia V30 del 51 monta la ventola che tu hai postato...
infatti, i dubbi nascono proprio perchè non è chiaro quale sia il tipo di ventola che montano i motori vm2m.... Diverse volte mi è capitato di vedere ventole trapiantate da un motore ad un altro solo perchè tanto montano lo stesso......forse sono troppo pignolo???
Se riesco a passare dal meccanico ti dico...lui ne ha una perfettamente conservata....ma mi sa Che dovrai aspettare non
poco..![]()