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Discussione: Restauro vm2t 1954

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di mastrovespina
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    Re: Restauro vm2t 1954

    Citazione Originariamente Scritto da kiwi Visualizza Messaggio
    Devi sfilare lo sterzo prima e dopo aver levato la ghiera spingere la serratura dentro
    sulla ghiera ci sono alcuni forellini, sai se ci sono dei dentini li dentro che servono a bloccarla in modo che non ruoti? oppure posso direttamente svitare?? grazie mille
    Ultima modifica di mastrovespina; 26-07-13 alle 00:24

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di kiwi
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    Re: Restauro vm2t 1954

    Citazione Originariamente Scritto da mastrovespina Visualizza Messaggio
    sulla ghiera ci sono alcuni forellini, sai se ci sono dei dentini li dentro che servono a bloccarla in modo che non ruoti? oppure posso direttamente svitare?? grazie mille
    forellini? svita

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di mastrovespina
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    Re: Restauro vm2t 1954

    rieccomi dopo due interminabili mesi di vacanza, che non ce la facevo più sapendo che in garage la vespetta era li ad attendere.....
    penso di aver quasi ultimato lo smontaggio adesso mi tocca tirare via dei noiosissimi cavi neri che non sono riuscito a capire perchè si trovano lì ma non hanno nessuna intenzione di scorrere ne da una parte ne dall'altra...come potrei fare???
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  4. #4
    VRista Junior L'avatar di kiwi
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    Re: Restauro vm2t 1954

    soffia con il compressore, usa lo svitol e poi tirali (da sopra, da sotto) sino a sfibrare il cavetto interno
    6fili.jpg
    Ultima modifica di kiwi; 13-09-13 alle 11:37

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di kiwi
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    Re: Restauro vm2t 1954

    ah scusami se nel tuo numero di telaio c'è l'8 mi dici come è fatto? le due palline sono uguali o quella superiore è più piccola?

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di mastrovespina
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    Re: Restauro vm2t 1954

    Citazione Originariamente Scritto da kiwi Visualizza Messaggio
    soffia con il compressore, usa lo svitol e poi tirali (da sopra, da sotto) sino a sfibrare il cavetto interno
    6fili.jpg
    ho provato senza svitol e compressore ma il cavo si sfilacciava e mi sono fermato per paura che non si rompesse all'interno (ci sono condotti dove passano i cavi oppure è tutto vuoto??)...per quanto riguarda il numero 8 è uguale sia sotto che sopra...

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di kiwi
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    Re: Restauro vm2t 1954

    Anche io avevo paura ma ho tirato a morte ed è' venuto fuori grazie per l'informazione e' in corsivo vero il nr di telaio?

  8. #8
    VRista Senior L'avatar di vints
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    Re: Restauro vm2t 1954

    Infatti dovevi provare come ti avevavo consigliato, con svitol, adesso rischi che si rompe.

  9. #9
    VRista Junior L'avatar di mastrovespina
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    Re: Restauro vm2t 1954

    Citazione Originariamente Scritto da kiwi Visualizza Messaggio
    e' vuoto
    speravo ci fossero dei tubi di scorrimento, allora mi conviene legare ad una espremità del cavo vecchio un fil di ferro e lasciarlo dentro fino a quando ci metterò quelli nuovi, non penso dia fastidio per la sabbiatura e verniciatura....c'è un altro metodo?? per il numero 8 onestamente c'è un veletto di ruggine sopra e non riesco a capire se sia corsivo o altro, per me bisognerebbe reperire una foto dei punzoni che usavano all'epoca....non so se sia facile però....

    rispondendo a vints dico che la prova che avevo fatto senza svitol è stata prima di chiedere a Kiwi, ma ho solo provato leggermente quindi non credo di aver compromesso il cavo a tal punto da farlo rompere....comunque grazie a tutti per le dritte che mi date, vista la poca esperienza che ho sono per me importantissime
    Ultima modifica di mastrovespina; 15-09-13 alle 11:06

  10. #10
    VRista Junior L'avatar di kiwi
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    Re: Restauro vm2t 1954

    Dai tira il cavetto , poi quando cessa la resistenza lega un filo elettrico che lascerai dentro per la sabbiatura...
    il nr di telaio nella tua (non solo l' e' in corsivo?
    Ultima modifica di kiwi; 15-09-13 alle 12:59

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