Risultati da 1 a 25 di 217

Discussione: Restauro vm2t 1954

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di kiwi
    Potenza Reputazione
    18

Re: Restauro vm2t 1954

punta di trapano fina e cerca di far venir via la barra rimasta ... se fai con calma tutto non dovrai rifilettare niente...in caso di danno al filetto con circa 5 euro puoi da un rettificatore farti con helicoil (inserto metallico filettato) la nuova filettatura del foro (mantenendo sempre le sue barre filettate)

VRista Junior L'avatar di mastrovespina
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da kiwi Visualizza Messaggio
    punta di trapano fina e cerca di far venir via la barra rimasta ... se fai con calma tutto non dovrai rifilettare niente...in caso di danno al filetto con circa 5 euro puoi da un rettificatore farti con helicoil (inserto metallico filettato) la nuova filettatura del foro (mantenendo sempre le sue barre filettate)
    se invece avessi a disposizione questi? forse sarebbe meglio per non rovinare il filetto con il trapano? la più piccola dovrebbe essere della misua giusta (M3)....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior L'avatar di morez
    Potenza Reputazione
    14

Salve scusate se mi intrometto, ma sto sistemando anch'io una vespa faro basso vm2 come quella di "mastrovespina" e spero di fare cosa gradita.
    Volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi sa dire come vanno messe queste piastrine di fissaggio serbatoio che ho trovato in rete, perchè nella mia vespa non ci sono, il serbatoio è tenuto nel suo posto soltanto con degli spessori posti tra il portapacchi e la sommità del serbatoio (intervento di fortuna che ha fatto qualcuno in un lontano tempo evidentemente), perchè guardando lo schema esploso ( tra l'altro non si capisce bene, ma in rete ho trovato solo questo) si vedono queste piastrine che vanno fissate ai perni che fermano le molle della sella, ma nel serbatoio? E' possibile vedere una foto per capire come va posizionato il tutto? Ringrazio tutti e scusate l'intromissione
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior L'avatar di mastrovespina
    Potenza Reputazione
    14

hai un mess privato ti ho risposto li...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •