Credo sia il tuo computer. Che browser utilizzi?
Credo sia il tuo computer. Che browser utilizzi?
A me tronca l pagina di ebay dal lato destro, mah
cosa e' il "browser"..........come avrai capito sono poco pratico di pc,ho notato un altra cosa sorta in concomitanza con il problema sopracitato,quando clicco sulla freccia per tornare alla pagina precedente mi da' dei problemi,a volte non torna indietro devo cliccare piu volte e quindi salta delle pagine
Ultima modifica di chicaro; 15-01-13 alle 11:54
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Originariamente Scritto da chicaro
E io che credevo di essere insuperabile!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
il browser è il programma che usi per navigare (internet explorer, mozilla firefox, apple safari, google chrome)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
non credo sia google chrome...
ma il computer che poverino non ce la fa a caricare tutto...
quanti anni ha il pc?
![]()
Confermo che non è Chrome... Avevo pensato ad una mancanza di flash, ma non è così. Potrebbe essere il pc troppo vecchio...