Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: "Testo Unico" sul Polini 102

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di castello
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Monterosi (VT)
    Età
    46
    Messaggi
    265
    Potenza Reputazione
    15

    Re: "Testo Unico" sul Polini 102

    Premesso che è stata la mia prima modifica, ero veramente fomentato da come andava la mia PK S:GT : Polini 102Testa: VecchiaMarmitta: Leovinci SecsysGetti Carburatore : 96 (19.19 senza filtro...)Frizione : 4 dischi molla rinforzataRapporti : 27/69 con parastrappiScaldate/Grippature : Si ( n°1)Se si , dopo quanti km : bò.....non ricordo, ma ricordo che la stavo tirando su una salitona mooolto ripida......Note Opzionali : non avevo lavorato i travasi dei carter, non avevo albero motore anticipato, quella marmitta era 100 volte più spettacolare della classica polini che tutti amano (quando entrava in coppia era uno spettacolo) buona partenza e buona ripresa, la provavo spesso vicino a persone che avevano il contakilometri e le velocità erano: di 1° 40 km/h, 2° 60 km/h, 3° 80 km/h, 4° mai visto la fine perchè l'effetto era molto turistico.....nel senso che la vespa andava senza sforzare o andare fuori giri, si si propio fica!!!ps: SCUSATE PER IL TESTO MA IL PC NON MI FA ELENCARE COME AVETE FATTO VOI!!!
    Ultima modifica di castello; 17-01-13 alle 17:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •