Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: "Testo Unico" sul DR 75

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    45
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    25

    Re: "Testo Unico" sul DR 75

    Configurazione del 19? Lo hai pulito bene, compreso i getti?
    Quella vite serve solamante per la carburazione del circuito del minimo e con apertura fino ad 1/4 di gas.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

  2. #2
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    9

    Re: "Testo Unico" sul DR 75

    Il 19 è nuovo di zecca con su una decina di km e tra l'altro ho controllato che i getti siano puliti bene. Monto il min da 60 e max 74 come originale. Mentre con il 16 gira male perchè penso che sicuramente devo aumentare il getto del max però sta accenso senza aria. Mi dicevano di aumentare il getto del max del 19 ma non so quanto possa centrare sul fatto dell'aria..posso certamente metterci un 80 e vedere che succede!

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    45
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    25

    Re: "Testo Unico" sul DR 75

    Citazione Originariamente Scritto da Moseex Visualizza Messaggio
    Il 19 è nuovo di zecca con su una decina di km e tra l'altro ho controllato che i getti siano puliti bene. Monto il min da 60 e max 74 come originale. Mentre con il 16 gira male perchè penso che sicuramente devo aumentare il getto del max però sta accenso senza aria. Mi dicevano di aumentare il getto del max del 19 ma non so quanto possa centrare sul fatto dell'aria..posso certamente metterci un 80 e vedere che succede!
    60 di minimo? Ti confondi con il getto dello starter. Il getto del minimo è quello sul lato del carburatore.
    In pratica non lo hai nemmeno toccato questo carbutore fin da quando lo hai preso.... Procurati dei getti del massimo, potresti intanto provare un 80 e 85. Comunque si trovano kit di getti che alla fine risulta più economico comprare, invece di prenderli uno a uno.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

  4. #4
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    9

    Re: "Testo Unico" sul DR 75

    Scusa è 45 il minimo! Ho scritto senza pensare! Provo con un 80 e gli do un giro e mezzo di vite aria tanto per provare.. metre la vite in testa al carburatore è la miscela giusto? ma come mi regolo su quella?

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di 0m8r4
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    623
    Potenza Reputazione
    12

    Re: "Testo Unico" sul DR 75

    Ragazzi come si fa il rodaggio del DR 75? Inoltre, per cambiare il getto sul 16/10 devo rimuovere il carburatore o posso cambiare il getto senza togliere il carburatore da dentro la Vespa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •