Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: vespa faro basso ..info

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Re: vespa faro basso ..info

Ha avuto cosi tante offerte che ci riprova, il furbone...

Vespa faro basso a Sorrento - eBay Annunci

PS mi stanno sulle scatole quelli che ti dicono "fammi un offerta" e poi ci sputano sopra! Se hai in mente un prezzo dillo, sennò mettila all'asta e paga i diritti a Ebay se vuoi darla al miglior offerente, che cosi il tempo lo fai perdere agli altri, altro che "astenersi perditempo"!

VRista Senior L'avatar di saveriovespa
    Potenza Reputazione
    17

mi ha richiamato chiedendo la mia offerta...ho detto 3000/3500....lui ha detto siamo lontanti dalle offerte che mi hanno fatto....ripeteve documenti originali, conservata e tutto originale quindi non meno di 6000....gli ho detto vendila tranquillo....è anche radiata

Potenza Reputazione
    17

mi dispiace solo che non avendo questa possibilità non riuscirò a comprare mai una faro basso neanche da restauro

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da saveriovespa Visualizza Messaggio
    mi dispiace solo che non avendo questa possibilità non riuscirò a comprare mai una faro basso neanche da restauro
    Se continua sta crisi, secondo me è solo questione di tempo e pazienza e vedrai che ce la faremo (anche a me piacerebbe una FB, magari una V30-V33...).

Certo che trovarla in rete è difficile, e comunque questa gente va lasciata nel suo brodo: 6mila per quella vespa da riverniciare e reimmatricolare se li sogna, anche ammesso che abbia la targa vera e i documenti originali...

VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Se continua sta crisi, secondo me è solo questione di tempo e pazienza e vedrai che ce la faremo (anche a me piacerebbe una FB, magari una V30-V33...).

Certo che trovarla in rete è difficile, e comunque questa gente va lasciata nel suo brodo: 6mila per quella vespa da riverniciare e reimmatricolare se li sogna, anche ammesso che abbia la targa vera e i documenti originali...
    Sono pienamente d'accordo.

Potenza Reputazione
    17

io sarei disposto a spendere fino a 3000/3500 max per una faro basso da restauro...e penso che questo sia il vero prezzo di questa vespa....ma se certa gente continua a chiamare e fare offerte alte non si potrà mia più acquistare vespe....secondo voi con sta crisi scendono i prezzi?io vedo che lievitano ogni gg
    Ultima modifica di saveriovespa; 22-01-13 alle 16:19

VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    14

io sarei disposto a spendere fino a 3000/3500 max per una faro basso da restauro...e penso che questo sia il vero prezzo di questa vesta....ma se certa gente continua a chiamare e farte offerte alte non si potrà mia più acquistare vespe....secondo voi con sta crisi scendono i prezzi?io vedo che lievitano ogni gg
    Se vuoi sapere la mia, questo di offerte non ne ha ricevuta neanche una di quelle che dice a voce. Lui chiede 6000 euro, e secondo te a 5000 euro dopo tutto questo tempo e con questa crisi non l'avrebbe venduta?!
    Io dico che gli piace giocare a fare il commerciante. A quel prezzo la vespa la dovrà tenere nel garage ancora per un pò.
    Le offerte che ha ricevuto (di cui 2 sono le tue) secondo me si agireranno tutte sull'ordine del prezzo che hai offerto tu.

Tranquillo prima o poi la trovi...!

Potenza Reputazione
    17

ora ha scirtto trattativa riservata...non ha scritto radiata...riscritto conservata......mah....io per 3000/3500 l'avrei data....secondo me è quello il prezzo reale...ma ripeto ci sono persone che sparano sempre alto....anche in questi momenti di crisi

VRista Senior L'avatar di alfred
    Potenza Reputazione
    18

io sarei disposto a spendere fino a 3000/3500 max per una faro basso da restauro...e penso che questo sia il vero prezzo di questa vesta....ma se certa gente continua a chiamare e farte offerte alte non si potrà mia più acquistare vespe....secondo voi con sta crisi scendono i prezzi?io vedo che lievitano ogni gg

Di gente fuori di testa con i soldi di papà, che non ha la minima concezione di cosa significhi guadagnare con il proprio sudore e lavoro
    ce n'è in giro ancora molta. E, per questi tipo poco importa che scendano i prezzi........

E i prezzi + folli sono sui singoli ricambi.-

Basta guardare questo : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

392 eurozzi per un km., neanche così raro.-
    E ben 33 offerte

Potenza Reputazione
    17

visto......ormai tutto sale.....anche se sui vari siti si vedono sempre le stesse vespe in vendita.....ricontattato ha detto non meno di 6000...se non ti interessa lascia stare non capisci di vespe cosi mi ha risposto.....
    Ultima modifica di saveriovespa; 22-01-13 alle 16:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •