Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: vespa faro basso ..info

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    14

Re: vespa faro basso ..info

Citazione Originariamente Scritto da saveriovespa Visualizza Messaggio
    io sarei disposto a spendere fino a 3000/3500 max per una faro basso da restauro...e penso che questo sia il vero prezzo di questa vesta....ma se certa gente continua a chiamare e farte offerte alte non si potrà mia più acquistare vespe....secondo voi con sta crisi scendono i prezzi?io vedo che lievitano ogni gg
    Se vuoi sapere la mia, questo di offerte non ne ha ricevuta neanche una di quelle che dice a voce. Lui chiede 6000 euro, e secondo te a 5000 euro dopo tutto questo tempo e con questa crisi non l'avrebbe venduta?!
    Io dico che gli piace giocare a fare il commerciante. A quel prezzo la vespa la dovrà tenere nel garage ancora per un pò.
    Le offerte che ha ricevuto (di cui 2 sono le tue) secondo me si agireranno tutte sull'ordine del prezzo che hai offerto tu.

Tranquillo prima o poi la trovi...!

VRista Senior L'avatar di saveriovespa
    Potenza Reputazione
    17

Re: vespa faro basso ..info

ora ha scirtto trattativa riservata...non ha scritto radiata...riscritto conservata......mah....io per 3000/3500 l'avrei data....secondo me è quello il prezzo reale...ma ripeto ci sono persone che sparano sempre alto....anche in questi momenti di crisi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •