BeaN non è stato facile trovare una SV e se ti dico (visto che sei di Catania), che l'ho presa l'estate scorsa a Siracusa! son partito dalla Puglia e l'ho portata a casa mia facendo 1200 Km e me la stò pian piano restaurando però io sono innamorato di quel modello dopo averlo provato e nè ho visti di tutti i colori e di tutti i prezzi comunque non reputerei banale Il Pk50xl che è una vespa a cui sono affezzionato (mi ricorda la mia adolescenza) nè stavo comperando una a settembre per regalarla a mio padre e a me piace moltissimo bianca! Tolto questo ti dico che nè ho guidate di xl elaborate sono uno spettacolo ! Solo che oggi bisogna stare attenti più che mai a non trovarsi nei guai! La Sicilia comunque è una terra ricca di vespe se oltre alla Sv stò restaurando due nonne una Vna e una Vnb3 due mezzi che non hanno nel loro dna la velocità ma solo il fascino intramontabile! Comunque qualsiasi modifica tecnica può procurare guai sia che sia un normalissimo 75 sia che sia un 180 quindi l'entità dell'elaborazione non credo che attenui i guai. Comunque le opinioni e i consigli ti sono arrivati fanne tesoro!!