Just Breathe - Pearl Jam ... tutta la vita!!!!
Just Breathe - Pearl Jam - YouTube
Just Breathe - Pearl Jam ... tutta la vita!!!!
Just Breathe - Pearl Jam - YouTube
Riapro la discussione dopo aver spostato alcuni messaggi altamente Off Topics da questa discussione, prego cortesemente per il futuro di evitare qualunque scontro personale tra utenti (cosi' come previsto dal regolamento) ma, se lo ritenete necessario, di rivolgervi privatamente allo staff o discutere direttamente tra di voi ma sempre in forma privata.
Grazie
Bene,allora io aggiungo questo bellissimo brano suonato col sax:
"RICORDATI DI ME"SAX VERSION BY SANDRO SCUOPPO FACEBOOK FANS CLUB - YouTube
L'unica è questa è degli ARTURO - La Vespa ascoltatela e poi ditemi
Arturo - Ar Cor - La Vespa - YouTube
oppure versione live
http://www.youtube.com/watch?v=5ZfxGWxc9Cc
Ultima modifica di andre84; 24-01-13 alle 16:25
.... il numero della neuro?
![]()
![]()
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Non è a tema ma oggi complice un viaggetto di qualche chilometro per lavoro, giornata splendida, sole da finestrino abbassato è passata questa per radio..... mi è subito venuta voglia di Vespare
tribalistas ja sei namorar - YouTube
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
mettetevi comodi chiudete gli occhi alzate il volume e viaggiate con la mente............P.S. da non fare quando si e' alla guidaBreezin' - George Benson studio version - YouTube.......George e' un grande
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Altro pezzo della vita, da ascoltare rilassandosi
Boom! Boom! - John Lee Hooker - YouTube
grande johnleehooker!
ho una sezione sulla chiave usb della radio solo per lui e altri del suo genere.
qualcuno ha presente muddywathers?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
tanta ROBA andrea!
http://www.youtube.com/watch?v=uO4A6...e_gdata_player
desdet !
Ma una simpatica Who made who....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
e chi è Joe?
desdet !
Corrente Alternata/Corrente Continua..............
AC/DC-Who Made Who - YouTube
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
maccherone m'hai provocato.......???Led Zeppelin - Whole Lotta Love - Knebworth - 1979 - YouTubehttp://youtu.be/bJ9r8LMU9bQ
Ultima modifica di chicaro; 26-01-13 alle 16:07
Dazed and confused....
http://www.youtube.com/watch?v=bSnxymevVQU
Ultima modifica di joedreed; 26-01-13 alle 20:44
Fabio Caccia : sognando il vespa.wmv - YouTube
evvai con il vespino...........!!!!!!!
Nirvana - Come As You Are Live - YouTube
una bella sessione unplugged?
premetto che sono un conservatore di cose vecchie quindi reputo ascoltabile tutta la musica sino all'avvento del CD,pero'....
se dovessi rispondere ,in maniera molto precisa ,alla domanda nel titolo del post, quando nella canzone dei lulapop dice "con le ali sotto i piedi" mi viene il magone.
"per me la mia vespa,da ragazzino,aveva veramente le ali....della liberta...."
mi ricordo le prime uscite a sverniciare le vecchie in graziella e fare il buono con le fighe:sali che ti porto a fare una vasca!....con l'obbiettivo di spalmarmi le tettine sulla schiena.......poi......uffff.....ho cominciato a smontare la vespa e da li e' iniziata l'ossessione morbosa di montare e smontare all'infinito la mia vespa "alata".
...sugli sugli bane bane e' fantastica,non si toglie piu dalla testa e mette allegria,ole'!
ciao a tutti.
Ultima modifica di larasa; 14-02-13 alle 08:29
GIULIA REBEL SOULS OSIO OTTOBRE 2012 - YouTube
gioco in casa, mia figlia versione rock (registrata malissimo)
ciao
Il giro in vespa è rilassante e allegro come la musica di Bob Marley...beccatevi questo pezzo:
Bob Marley - A La La La La Long - YouTube
La prima canzone che mi è venuta in mente quando ci sono salito per la prima volta...
Dire Straits - Walk Of Life - YouTube
Che bella![]()
oppure questa
Spunciaporchi in concerto sul Penna - YouTube