Pensavo a quale canzone abbinereste ad una passeggiata in vespa??![]()
Pensavo a quale canzone abbinereste ad una passeggiata in vespa??![]()
black pearljam
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dipende, da Back in black a Il mio canto libero passando per Walk this way fino a Turtle Blues.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Joe di chi è turtle
?
non ce l ho presente.
le canzoni potrebbero essere a centinaia..
una perfetta è scartissue dei rhcp
desdet !
Turtle blues di Janis Joplin!!! (la canzone è ancora più vecchia, ma è la versione che preferisco)
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
basta un giorno così max pezzali
Fin che la barca va
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Beautiful day - U2
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Sicuramente ce ne sono tante ma diciamone una magari la prima che ci viene in mente! Black dei Pearl Jam è una canzone meravigliosa!!! La cosa che mi fà sorridere è la parte finale dove il cantante dice, I so un giorno avrai una vita meravigliosa, Lo sò sarai una Star(LML?), Nel cielo di qualcunaltro però!!! Comunque stupenda
L'altra non la conosco o forse non nè sò solo il titolo!!!!!!
Beautiful Day mi sembra indicatissima (ogni giorno in compagnia della Vespa è bellissimo!!!!!)
Finchè la Barca Và è troppo carina!!!!!
Ultima modifica di cuorenevro1977; 18-01-13 alle 21:34
Bel topic!
Ci ho pensato tante volte
Tra le tante una che ho nella chiavetta usb in macchina e mi fa venir voglia di prendere la Vespetta e viaggiare è questa:
The Doobie Brothers - Long Train Running (official video) - YouTube
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
A me viene in mente Questa!! Poster di Claudio Baglioni!!! Eccovela Ve la dedico.Quell'andareeeeeeee lontanoooooooooo lontanoooooo mi fà pensare alla Vespa! Poi
apro gli occhi è la mia meta
Claudio Baglioni - POSTER+TESTO - YouTube
Lucio Battisti - Sì, Viaggiare - YouTube io metto questa
hei chi ha suggerito questa?! Le figlie del vento(video 1973) Sugli sugli bane bane - YouTube cuorenero penso che sia fatta apposta per partire la domenica mattina per me e troppo azzeccata intendo "si viaggiare" questa di sicuro mi fa ridere
Ultima modifica di dex1; 18-01-13 alle 22:35
https://www.youtube.com/watch?v=ZThquH5t0ow
Non chiedetemi il perché ma è la prima che mi è venuta in mente... Anche se c'è da dire che per quanto mi riguarda i miei giri in Vespa sono iniziati nel periodo d'oro di Marlene Kuntz (Catartica e successivi) e Afterhours (Hai paura del buio)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Se si tratta di una gita mi viene in mente:
Punkreas - Sosta - YouTube
Spesso la canticchio mentre faggio i giri in Vespa
Se si tratta di un viaggio:
Ligabue - Happy hour (Video clip) - YouTube
Perchè stavo andando da Milano a Cagliari, mi sono fermato a pranzo in un locale, sullo schermo trasmettevano questo video, da allora quando sento questa canzone l'associo ad un viaggio in Vespa, anche ora che l' ascolto provo l' emozione di quel viaggio.
Ciao Lux
Ecco i pearl jam..
Pearl Jam - Black - YouTube
Io in generale, come musica per viaggiare "uso" Skid Row, Motoey Crue, Def Leppard, Judas Priest. Me ne vengono in mente tanti. Ma se mi de o figurare una solitaria in giro per colli e monti, Turbo Lover dei Judas Priest è la prima che mi viene in mente.
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
In Vespa, in auto, a piedi ....
QUEEN: I Want To Break Free - YouTube
Dire Straits - Tunnel Of Love - YouTube
Gg
In Vespa da sempre!!!
già! i dire straits!
ma più che quella,che ne dici di
http://www.youtube.com/watch?v=D2Cfv...e_gdata_player
OT gigi ti è arrivata la mia mail? da ieri dopo che ci siamo sentiti non mi arrivano più mail..strano..
desdet !