http://www.youtube.com/watch?v=nfLEc.............:ok:......da cantare a squarciagola in vespa.......facendo attenzione ai vari moscerini che ti entrano in gola![]()
http://www.youtube.com/watch?v=nfLEc.............:ok:......da cantare a squarciagola in vespa.......facendo attenzione ai vari moscerini che ti entrano in gola![]()
Ultima modifica di chicaro; 14-03-13 alle 09:25
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Io mentre guido di solito canticchio l'Opera Omnia dei Baustelle...ma in particolare questa canzone: Gomma (2000)
Baustelle - Gomma - YouTube
Bellissimo il verso
...Vespe d'agosto in caldo sciame / per provinciali bagni al fiume... (min 01.35/01.40)
Ultima modifica di ilsimo; 18-03-13 alle 20:55
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
..... sabato avrai tempo di impararla a memoria durante il viaggio..............
ciao
Das ist ja klar.......!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
...immagino che sia qualcosa di bello ............
ciao
(trad.dal tedesco) Ciò è lampante!!
Dato che la canzone è in tedesco potrò impararla durante il viaggio!!
mastico francese e inglese ma per il tedesco niente.
ciao
non dimentichiamo i Ramones! :)
Conoscete il mitico Ivan Graziani?
Agnese-Ivan Graziani (1979) - YouTube
IVAN GRAZIANI - SIGNORINA - YouTube
Ciao ragazzi ho rispolverato questa discussione perchè ho ascoltato questa canzone e la trovo divina.... il suo nome è tutto un programma! Rein - 150 sprint veloce - YouTube Che bel gruppo musicale peccato si sia sciolto!