Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: vespa 150 super

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di forbice
    Potenza Reputazione
    14

vespa 150 super

Ciao ragazzi!!!!! Qualche giorno fa un mio collega di lavoro mi disse che suo suocero ha una vespa. Cosi gli chiesi se era disposto a venderla. La risposta fu tempestiva e mi disse di si. Il giorno dopo mi portò pure il libretto dell'epoca. Ora credo che ci siano dei dubbi riguardo al fatto di comprarla. Il primo : la vespa risulta radiata e mancante di foglio complementare. Il secondo dubbio : il propietario della vespa non e l'intestatario sul libretto ma la vespa risulta intestata ad un amico del suocero del mio collega. Leggendo sul forum per rimetterla in strada è possibile, pero mi conviene acquistare questa vespa in queste condizioni burocratiche? Preciso a dire che, al suocero del mio collega ho fatto leggere quanto scritto sul forum nella sezione pratiche ecc ecc, ed lui disse che e disponibile a fare la denuncia del foglio complementare ed anche fare una scrittura privata autenticata. Che mi consigliate di fare? E una procedura che qualcuno di voi ha gia fatto e mi puo suggerire qualcosa? Ah simenticavo la vespa si presenta abbstanza bene,( detto dal mio collega. Io la vespa andrò a vederla a marzo quando tornerò a casa)il prezzo e di 800 euro.

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: vespa 150 super

Fai una visura al pra costa 2,84,se è veramente radiata,controlla i numeri di telaio e comprala tranquillamente.
    Sarebbe stato molto peggio se i doc fossero stati in regola, in quanto senza l' intestatario e il foglio complementre non c'è modo di fare il passaggio.
    Ultima modifica di d.uca23; 19-01-13 alle 14:34

Potenza Reputazione
    14

Ciao d.uca23!!! Lunedì saprò con certezza se la vespa e radiata o no. Cmq sai dopo un restauro quanto tempo e soldi ci vorranno per circolare nuovamente su strada? Grazie ciao

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Complimeni Forbice è un bellissimo modello!!!!! fà tutto con calma e sopratutto tra i vari forum troverai tutti i consigli giusti! Ma la vespa in che condizioni è???? L'hai vista? Puoi conservarla?

Potenza Reputazione
    14

Cuao cuorenero!!!! La vespa non l'ho ancora vista,pero il mio collega mi disse che in buono stato. A quanto ho Caputo il colore non e il suo perche dice che e un blu scuro... cmq tra venerdì e sabato vorrei mandare mio fratello a vederla e scattare qualche foto,cosi anch'io possa vederla . Ciao

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Certo, se mi dici cosi sicuramente dovrai, farla tornare al suo colore originale deve essere blu, sai dirmi l'anno di immatricolazione? la sigla telaio/motore deve essere VBC1t/VBC1m! è un bellissimo modello e per i miei gusto quel blu è un colore meraviglioso (guarda il colore della vespa del mio avatar è pressapoco cosi!), spero ti piaccia perchè devi ridarle quel colore per iscriverla al registro e all'fmi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •