Ciao ragazzi!!!!! Qualche giorno fa un mio collega di lavoro mi disse che suo suocero ha una vespa. Cosi gli chiesi se era disposto a venderla. La risposta fu tempestiva e mi disse di si. Il giorno dopo mi portò pure il libretto dell'epoca. Ora credo che ci siano dei dubbi riguardo al fatto di comprarla. Il primo : la vespa risulta radiata e mancante di foglio complementare. Il secondo dubbio : il propietario della vespa non e l'intestatario sul libretto ma la vespa risulta intestata ad un amico del suocero del mio collega. Leggendo sul forum per rimetterla in strada è possibile, pero mi conviene acquistare questa vespa in queste condizioni burocratiche? Preciso a dire che, al suocero del mio collega ho fatto leggere quanto scritto sul forum nella sezione pratiche ecc ecc, ed lui disse che e disponibile a fare la denuncia del foglio complementare ed anche fare una scrittura privata autenticata. Che mi consigliate di fare? E una procedura che qualcuno di voi ha gia fatto e mi puo suggerire qualcosa? Ah simenticavo la vespa si presenta abbstanza bene,( detto dal mio collega. Io la vespa andrò a vederla a marzo quando tornerò a casa)il prezzo e di 800 euro.