Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: vespa 150 super

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: vespa 150 super

Fai una visura al pra costa 2,84,se è veramente radiata,controlla i numeri di telaio e comprala tranquillamente.
    Sarebbe stato molto peggio se i doc fossero stati in regola, in quanto senza l' intestatario e il foglio complementre non c'è modo di fare il passaggio.
    Ultima modifica di d.uca23; 19-01-13 alle 14:34

VRista Junior L'avatar di forbice
    Potenza Reputazione
    14

Ciao d.uca23!!! Lunedì saprò con certezza se la vespa e radiata o no. Cmq sai dopo un restauro quanto tempo e soldi ci vorranno per circolare nuovamente su strada? Grazie ciao

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Complimeni Forbice è un bellissimo modello!!!!! fà tutto con calma e sopratutto tra i vari forum troverai tutti i consigli giusti! Ma la vespa in che condizioni è???? L'hai vista? Puoi conservarla?

Potenza Reputazione
    14

Cuao cuorenero!!!! La vespa non l'ho ancora vista,pero il mio collega mi disse che in buono stato. A quanto ho Caputo il colore non e il suo perche dice che e un blu scuro... cmq tra venerdì e sabato vorrei mandare mio fratello a vederla e scattare qualche foto,cosi anch'io possa vederla . Ciao

Potenza Reputazione
    17

Certo, se mi dici cosi sicuramente dovrai, farla tornare al suo colore originale deve essere blu, sai dirmi l'anno di immatricolazione? la sigla telaio/motore deve essere VBC1t/VBC1m! è un bellissimo modello e per i miei gusto quel blu è un colore meraviglioso (guarda il colore della vespa del mio avatar è pressapoco cosi!), spero ti piaccia perchè devi ridarle quel colore per iscriverla al registro e all'fmi!

Potenza Reputazione
    14

Dunque l'anno di immatricolazione e 1967. Settembre 1967. Per quanto riguarda le sigle son quelle . Per il colore e similw ad il tuo avatar. Che mi piaccia o no la faro come la fece la piaggio all epoca!!! ciao grazie

Potenza Reputazione
    17

Io ho sorriso all'impazzata quando ho scoperto che la mia sotto il rosso celava quel colore orignalmente! Di sicuro è molto carino e poi ti costerà meno verniciarla! Poi quel modello ha uno sterzo bellissimo!!!!! Complimenti per la fortuna, io non ho mai avuto colleghi cosi!
    Sono indiscreto se ti chiedo quanto ti costa???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •