Dunque l'anno di immatricolazione e 1967. Settembre 1967. Per quanto riguarda le sigle son quelle. Per il colore e similw ad il tuo avatar. Che mi piaccia o no la faro come la fece la piaggio all epoca!!!
ciao grazie
![]()
Dunque l'anno di immatricolazione e 1967. Settembre 1967. Per quanto riguarda le sigle son quelle. Per il colore e similw ad il tuo avatar. Che mi piaccia o no la faro come la fece la piaggio all epoca!!!
ciao grazie
![]()
Io ho sorriso all'impazzata quando ho scoperto che la mia sotto il rosso celava quel colore orignalmente! Di sicuro è molto carino e poi ti costerà meno verniciarla! Poi quel modello ha uno sterzo bellissimo!!!!! Complimenti per la fortuna, io non ho mai avuto colleghi cosi!![]()
Sono indiscreto se ti chiedo quanto ti costa???
a proposito di 150 super un mio conoscente ne ha una del 72 e mi ha detto che ancora originale e in buone condizioni inoltre dice che son piu di 10 anni che non la usa allorchè gli ho chiesto di vendermela ma lui ha detto di no,che posso fare per "convincerlo?"Magari ogni tanto provo a domandare se ha cambiato idea............
![]()
ciao frankye, io ti consiglio di andare da lui,nel luogo dove tiene la vespa, con qualche centone in tasca....appoggiali sulla sella della vespa e guarda come cede....!!! ciao
![]()
Ragazzi non è sempre facile, chi non ci pensa a vendere di solito è legato al mezzo da qualcosa di più che da un semplice discorso economico, Io per esempio credo che certe cose non hanno prezzo! Comunque ci si può sempre provare....
Chiedili perchè non vuole usarla. Poi aspetta un po' di tempo e riprova a chiedere; se non vuole riprova dopo un po'.
Alla fine probabilmente si convincerà.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.