Salve ragazzi mi piacerebbe sapere qual'è la vespa più ambita! Naturalmente non sono riuscito ad includere tutti i modelli ma quelli che ritengo più ambiti! Non ho incluso La Cosa per esempio e me ne scuso in anticipo!!
Salve ragazzi mi piacerebbe sapere qual'è la vespa più ambita! Naturalmente non sono riuscito ad includere tutti i modelli ma quelli che ritengo più ambiti! Non ho incluso La Cosa per esempio e me ne scuso in anticipo!!
Ultima modifica di cuorenevro1977; 19-01-13 alle 22:52
In primis sarei felicissimo di trovare un banalissimo PX 150/200 arcobaleno o un bel "freno a disco" da usare tutti i giorni...
Se parliamo di collezionismo invece mi piacerebbe avere nell'ordine 150 GS VS1, 200 Rally, una faro basso qualsiasi![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
quoto la faro basso, ma dopo varie vespe, e lambrette ( aimè ho anche di quelle) alla fine tra le preferite ci finisce sempre quella che guidi meglio e che riesci a sfruttare bene....quindi valutazione puramente estetica..
rally 200
mi fa impazzire
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa Ale non volevo scontentare nessuno ma chiedo di scegliere quello che è la vespa più ambita, non che il Px non sia parte di storia della Vespa ma credo che se si potesse scegliere in primis si virerebbe su altri modelli! Io per esempio ho messo i miei sogni che sono nell'ordine Lo Struzzo, una SS 180, o una Faro Basso o una Gs, ma la prima che comprerei è lo Struzzo poi non ho inserito La GL che sarà il prossimo modello che cercherò di portare a casaMi manca una trapezoidale !!!!!!!!
Una bella 180 SS o una Rally 200 o una 180 rally giallo arancio per fare il paio con la 50 L che posseggo!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Votate Ragazzi!! Votate! Potete scegliere più di un modello Mi scuso se manca La meravigliosa GL ma di faro Trapezoidale c'è la SS 180 che riuscirebbe a coprire questa mancanza avevo solo 10 opzioni!
Ultima modifica di cuorenevro1977; 19-01-13 alle 23:15
Una bella 98 parafangona amaranto super conservata... Magari sidecar... E passerei le mie giornate a limonarci duro su quel parafangone!!
Maledette vespe!!!
Io sarei più contento di trovare un PX da godere in tranquillità piuttosto che una struzzo che userei 5? 6 volte l'anno? con l'ansia di lasciarla parcheggiata o rovinarla
Per dare il punto alla classifica voto GS... ma anche quella sarebbe per me un modellino in scala 1:1 che terrei 360 giorni l'anno gelosamente in garage...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ciao ragazzi mi piacerebbe la 90 ss ma pure una faro basso
qualche preferenza la trovi anche qui
http://old.vesparesources.com/off-to...preferita.html
http://old.vesparesources.com/off-to...tro-sogno.html
http://old.vesparesources.com/off-to...piu-bella.html
Ultima modifica di senatore; 20-01-13 alle 07:47
La Piaggio ha iniziato la produzione con le cinquanta 98, alcune color amaranto, un modello stupendo, da sogno! Io voto il Gs, in versione monosella da corsa e poi una faro quadrato tipo 180ss Sprint o Gt!
Ultima modifica di joedreed; 19-01-13 alle 23:43
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io quoto Graziano vespa Rally 200 in città da me qualcuna in giro si vede e si può lasciare pure, le altre si vedono solo ai raduni.
Idem, aggiungo anche un mp5 non mi dispiacerebbe, ma mi accontento se si può così dire, di una 98 c o di una 6 gg ufficiale
Comunque qualsiasi vespa mi piace possedere ma preferisco
SMALL:
50 elestart
PK senza frecce
50 prima serie
50 revival
90 ss
50 ss
et3
Large:
180
200 Rally prima serie
Wide:
(in ordine)
MP5
98 amaranto
98 C
6GG ufficiale
6 GG
Sport
V0
V1
V11
bacchetta qualsiasi
faro basso 52-53
GS cavi esterni
struzzo
Si accettano donazioni![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
200 rally
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Io invece vorrei una konigin.......![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Io la Vespa che sognavo sono riuscito a prenderla...una 180 Rally giallo cromo...
Ma tra quelle che ci sono in questo elenco, che non ho, ma che comunque mi piace è la faro basso!![]()
180ss!
Sprint veloce,ovviamente rossa o grigia,pesantemente truccata con espansione vistosa![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
le mie preferite ss 180, sprint veloce, rally,struzzo ma penso di subire in maniera particolare il fascino della 98 sembra uscita da un cartone della Disney