Ciao Ragazzi buongiorno a tutti
Avrei da chiedervi un vostro parere su di un'idea che avevo da tempo frequentando diversi raduni e che sono riuscito a mettere prima,nero su bianco al tavolo da disegno,poi creato in officina.
Si tratta di un supporto targhetta FMI in diverse configurazioni per essere applicata su diverse posizioni sia sulle vespe che sulle lambrette o moto che siano.
Sentendo diverse persone il tema principale era quello di come fare ad ataccare la targhetta del proprio mezzo senza forare nč targhetta nč tantomeno il mezzo.Ecco dunque un supporto composto da un telaio in acciaio inox incastrato alla cornicein alluminio,opportunamente lavorata,che a sua volta contiene la targhetta FMI.Le diverse figure, con alette in posizione diversa,permettono una vasta scelta di applicazioni,esempio la monoaletta va benissimo sul parafango della vespa vespa mentre le due alette contrapposte possono essere utilizzate per il fissaggio su di un portapacchi ecc.Le linguette che vedete fissate con delle viti servono appunto per essere piegate sul punto di fissaggio come per esempio un manubrio,un asta del portapacchi ecc.Resta sott'inteso che le alette possono anche non essere utilizzate,vedi foto vespa, e quindi fissare il portatarghetta direttaamnete con la sua vite.
Io le ho montate sui miei mezzi e direi che funzionano e non stanno nenche malaccio voi che ne dite?
Un Saluto
Barry