Buongiorno a tutti!
E' da un po' di tempo che leggendo qui e la finisco spesso nel Vostro sito e stamattina mi sono detto, ok è la volta buona e così mi sono registrato!
Piacere di conoscere tutti voi.
Veloce presentazione:
IO: appassionato di moto e di tutto ciò che ha un motore. Attualmente (assieme a mio padre perchè purtroppo per lavoro ho sempre poco tempo) stiamo restaurando una GTR che dovrebbe essere del '69 (prima o poi mi deciderò a guardare il libretto!) comunque fatto sta che il suo colore originale era il verde pastello non riportato tra i colori ufficiali, io me ne frego e vado avanti.. conta km bianco, manopole e guarnizioni grigie, etc! Il motore non sarà un 125 (se non fino a quando passa la revisione :p) ma un 200 px vitaminizzato a 210 polini (cilindro e pistone lavorati), testa a candela centrale pinasco lavorata, carter lavorati, albero pinasco lavorato, 26/26 con cornetto asp. pinasco, frizione polini e gabbia a rulli pinasco, frizione 7 molle 24/63 polini denti dritti.. ammortizzatore posteriore Bitubo regolabile, anteriore BGM e mollla rinforzata, marmitta da definire.. insomma, WORK IN PROGRESS! :)
BABBO: vespone P200E conservato, targa oro, 225 pinasco lavorato, albero pinasco lavorato, 26/26 idem come sopra, frizione idem come sopra, carter etc etc.. marmitta in fase di definizione anche qui :) ammo bitubo davanti e dietro.
Poi come reparto vespe a casa abbiamo anche una piccola special 4M perfettamente conservata color verde, tutta originale come mamma piaggio l'ha fatta!
In breve, vespisti da una vita, poi a digiuno da molti anni in cui ci siamo dedicati solamente al motoclub turistico, l'anno scorso è arrivata la P200E, i primi giri su Stelvio, Gavia, Tonale, etc.. e la voglia quest'inverno di rimettere in strada la GTR.. obiettivo Corsica 2013! :)