Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: messa in strada vespa vba1

Potenza Reputazione
    0

messa in strada vespa vba1

Salve,mi chiamo Mario di Treviso,allora vorrei sapere le pratiche per mettere in strada una vaspa 150 vba1 del 60,l'ho iscritta all ASI e sto aspettando l'attestato di storicità,sono in possesso di targa, libretto di circolazione e foglio complementare tutto originale,domanda,basta solo la revisione,non il collaudo giusto?grazie anticipatamente per le risposte

Potenza Reputazione
    0

messa in strada vespa vba1

Volevo aggiungere che si tratta di una radiata d'ufficio,pur avendo in mano tutti i documenti originali

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Troverai qui tutte le informazioni, caso per caso: http://old.vesparesources.com/index....iewtopic&t=691

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0
    Ciao Gino ,grazie ,ho letto attentamente e penso di aver capito che non devo fare il collaudo,ho capito bene?Pero la revisione va fatta giusto?

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23
    ho letto attentamente e penso di aver capito che non devo fare il collaudo,ho capito bene?Pero la revisione va fatta giusto?
    Si la revisione periodica devi comunque farla, tempo fa si parlava del fatto che i mezzi iscritti al registro storico dovessero farla ogni anno, ma sinceramente non so se è veramente così.

Potenza Reputazione
    0
    Quindi nessun collaudo,me lo confermi?Se invece mi mancava uno solo di questi tre documenti dovevo fare il collaudo giusto?Libretto foglio complementare e targa

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Collaudo no, se hai la targa e il libretto di circolazione. La revisione puoi farla dopo averla reiscritta al PRA, in un'officina autorizzata.

Se ti manca la targa, anche se hai entrambi i documenti, non si fa la reiscrizione al PRA, ma la reimmatricolazione con nuova targa e documenti.

Studia, studia!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •