Risultati da 1 a 25 di 76

Discussione: Testa PX125/150 cerchiamo di lavorarla

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di motoracer15
    Potenza Reputazione
    13

Re: Testa PX125/150 cerchiamo di lavorarla

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    okkei perfetto,ora ci sono . non avevo capito quel passaggio li.
    benissimo!
    farò come mi hai detto,quando arrivo a casa prendo nota della misura. e faccio l ordine.
    già che ci sei mi dici anche da chi le hai prese ?;)

te l'ho detto anche prima, su e-bay....... ti ho anche copiaincollato il link nel mio ultimo post

hai un trucco anche per misurare il volume della camera di scoppio? a sto punto è l unico motivo per incrinare il motore.

_prima di smontare il cilindro rileva lo squish col solito filo di stagno
    _leva la testa e col pistone al PMS fatti col pennarello indelebile un riferimento di fase di rotazione tra piano cilindro e cielo pistone prima di smontare il gruppo termico
    _con il gruppo termico in mano e testa fissata al cilindro, usa il filo di stagno schiacciato come battuta di riferimento per portare il pistone al PMS... ovviamente con il pistone e il filo di stagno nella stessa posizione che avevano dopo averlo schiacciato, ecco perchè fare il riferimento col pennarello.....
    _dopo aver portato il pistone al PMS puoi togliere la testa per estrarre il filo di stagno
    _fissa di nuovo la testa al gruppo termico e inizia a versare l'olio nel foro candela per misurare l' RdC col solo gruppo termico in mano e senza inclinare tutto il motore

semplice no!?

desdet !
    Ultima modifica di motoracer15; 21-01-13 alle 15:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •