è un 16/10 alesato o un 16/16 originale?
facendo alesare il mio 16/10 hanno aperto qualche buco di troppo e perdeva sempre, rendendomi oltretutto la carburazione impossibile.
Altrimenti mi verrebbe in mente la pipetta dov'è attaccato il tubo: li c'è una guarnizione. La guarnizione c'è anche tra filtro e carburatore, ma non credo sia quello il problema.
Oltre a sostituire lo spillo hai pulito con benzina e aria compressa la sua sede?
Il galleggiante galleggia? fai una prova nell'acqua
Dall'attacco del tubo della benzina e del filtro benzina è tutto a posto, da smontato dall'oring della vaschetta ho provato e non esce niente, la penultima volta che l'ho smontato ho per sbaglio spalato una vite della vaschetta ma perdeva già prima e come ho detto da smontato non perde
Fai conto che lasciandola 5-6 pre a scuola farà per terra una macchia di 5cm, la miscela non mi sembra particolarmente torbida, la goccia che cade mi sembra simile alla miscela del serbatoio, colore verde giallino trasparente e al tatto più o meno anche.
una volta l'ho lasciata ferma 4-5 giorni(serbatoio aperto) e ha fatto una pozza di 20-30 cm ma non ti so dire quanto abbia perso ogni singolo giorno