400 euri il carroziere e 400 euri il meccanico px 2011 riverniciato causa incidente.sfido chiunque a capire che è stato riverniciato,un lavoro impeccabile.ovviamente non c'era ruggine
400 euri il carroziere e 400 euri il meccanico px 2011 riverniciato causa incidente.sfido chiunque a capire che è stato riverniciato,un lavoro impeccabile.ovviamente non c'era ruggine
Tra lattoniere,fondo,verniciatura....dalle mie parti oscilli dai 700 ai 1000.... Lavori fatti bene...
Maledette vespe!!!
anche per quel che mi riguarda 400€ ed un ottimo risultato
io ho pagato sabbiatura e verniciatura (+sistemazione botte e scudo) 1000euro![]()
per la mia special del 72 ho speso 1000 euro comprensivi di:
sabbiatura
lattoneria + tondino nella scocca
verniciatura
sabbiatura con bruciatura di 2 marmitte e successiva verniciatura
montaggio scritte, bordoscudo e listelli
verniciatura di pezzi con colore non convenzionale
il telaio era messo abbastanza bene con un paio di crepe nella pedana e 3/4 nella pancia...
![]()
( a Siracusa) sabbiatura, lattoneria, verniciatura alla nitro max meyer, montaggio listelli bordoscudo e scritte 700 euro per la mia special del 72....risultato accettabile
Per la mia VBB1...messa non troppo male, senza ruggine passante ma con parecchie bozze sulla carrozzeria, pedane pluririsaldate con cordoni di saldatura a vista quindi da rivedere, punto di uscita della cordina del freno posteriore sulla pedana eliminato dal vecchio proprietario quindi da ricostruire, a preventivo fatto, 450 euro compreso di fondo, vernice e tutto ciò che serve a farla tornare in forma :)
Sabbiatura esclusa (100 euro)
Totale 550 euro...