anche per quel che mi riguarda 400€ ed un ottimo risultato
anche per quel che mi riguarda 400€ ed un ottimo risultato
io ho pagato sabbiatura e verniciatura (+sistemazione botte e scudo) 1000euro![]()
per la mia special del 72 ho speso 1000 euro comprensivi di:
sabbiatura
lattoneria + tondino nella scocca
verniciatura
sabbiatura con bruciatura di 2 marmitte e successiva verniciatura
montaggio scritte, bordoscudo e listelli
verniciatura di pezzi con colore non convenzionale
il telaio era messo abbastanza bene con un paio di crepe nella pedana e 3/4 nella pancia...
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( a Siracusa) sabbiatura, lattoneria, verniciatura alla nitro max meyer, montaggio listelli bordoscudo e scritte 700 euro per la mia special del 72....risultato accettabile
Per la mia VBB1...messa non troppo male, senza ruggine passante ma con parecchie bozze sulla carrozzeria, pedane pluririsaldate con cordoni di saldatura a vista quindi da rivedere, punto di uscita della cordina del freno posteriore sulla pedana eliminato dal vecchio proprietario quindi da ricostruire, a preventivo fatto, 450 euro compreso di fondo, vernice e tutto ciò che serve a farla tornare in forma :)
Sabbiatura esclusa (100 euro)
Totale 550 euro...
In provincia di Padova: ET3, sabbiatura e verniciatura + sistemazione botte scudo e 2 piccole saldature, 500 euro rigorosamente "Monti free"![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Io per il mio px 125 e 1982 ho fatto diversi preventivi... tutti oscillavano tra i 700 e i 1000 euro (provincia di Macerata). La vespa non aveva un filo di ruggine e non è stata sabbiata. Risultato: solo per la verniciatura ho speso 850 euro (vespa consegnata completamente smontata)... ho fatto verniciare in piu' due pance di scorta. Lavoro impeccabile (ci mancherebbe), la vespa sembra uscita dalla fabbrica! Comunque come mi aspettavo, i prezzi variano (e di molto)... Il perché pero', non riesco a spiegarmelo!![]()