In provincia di Padova: ET3, sabbiatura e verniciatura + sistemazione botte scudo e 2 piccole saldature, 500 euro rigorosamente "Monti free"![]()
In provincia di Padova: ET3, sabbiatura e verniciatura + sistemazione botte scudo e 2 piccole saldature, 500 euro rigorosamente "Monti free"![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Io per il mio px 125 e 1982 ho fatto diversi preventivi... tutti oscillavano tra i 700 e i 1000 euro (provincia di Macerata). La vespa non aveva un filo di ruggine e non è stata sabbiata. Risultato: solo per la verniciatura ho speso 850 euro (vespa consegnata completamente smontata)... ho fatto verniciare in piu' due pance di scorta. Lavoro impeccabile (ci mancherebbe), la vespa sembra uscita dalla fabbrica! Comunque come mi aspettavo, i prezzi variano (e di molto)... Il perché pero', non riesco a spiegarmelo!![]()
400 Euro compreso di vernici per riverniciare una sprint veloce in ottimo stato.
Con il mio carrozziere il prezzo varia in base allo stato della carrozzeria e a come la consegni, smontata, carteggiata, saldata ecc....
da me sabbiatura e fondo 120 euris,da uno che fa' solo quello,poi la porto da un carrozziere per lavoro di lattoneria stuccatura e verniciatura 200 euro,la verncice la porto io(ppg) 100 euro quindi per un totale di 420 euris,ovviamente lo smontaggio e rimontaggio lo faccio io devo solo pagare in piu(50 euris) per il montaggio del bordo scudo e listelli pedana,totale complessivo 470 euris,questo se la vespa non presenta botte particolari o pezzi da dissaldare e risaldare altrimenti ovviamente il prezzo sale ed e' legato al numero degli interventi da fare
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!