Risultati da 1 a 25 di 64

Discussione: Scatola rialzata + Cornetto aspirazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    22

Re: Scatola rialzata + Cornetto aspirazione

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Bhe diciamo che col tuo procedimento rialzi si la scatola, ma poi oltre ad avere una finitura interna pessima, sei sicuro non trafili nulla? Che lo stucco tenga? Altrimenti perdi gli effetti dell'airbox!
    Non ci credo che a Marsiglia, terra di scultori e letterati, cuochi e donzelle, non ci sia un buon vecchietto col cannello disposto a saldarti sto anellino!
    EEE di cannelli ne si becchi a Marsiglia! magari non in mano ai vecchietti ma ne becchi!!

Scherzi a parte complimentoni Dario,ho una domanda per te;altrove ho letto che vorresti provare al banco una scatola più grossa per vedere che viene fuori,bene io ho aperto la scatola e ho messo sopra di essa una retina,ora il mio dubbio è:l'aria in movimento gli può dare noia anche con la pancia montata oppure si ha un reale e tangibile miglioramento?
    Io ho potuto provarla solo per poco tempo,sono a Vespa ferma al momento,e non ho avuto particolari sensazioni,però pensavo che se Pinasco consiglia l'uso del VRX senza il tappo un motivo c'è.
    La mia paura è che possa succedere ciò che accade se si va in gro senza paratia!
    Dimenticavo:la retina non è molto distante dal venturi,non ho cornetti ne altro e sono certo che aspira aria calda.
    Il mio ragionamento sulla tua ''scatola grossa'' è che la mia è teoricamente tutta la pancia,quindi dovrebbe essere la stessa zolfa.
    Ragionamenti basati sul poco che sò è,io di meccanica non so un cass
    Ultima modifica di Case93; 12-07-13 alle 21:04
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte