Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: canone rai

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: canone rai

in francia è più o meno come in italia, ogni anno si paga, ma la si deve dichiarare ogni anno.... naturalmente gli str....i ogni anno anche se tu dichiari di non avere TV ti chiedono i soldi...
    da quando ho casa e famiglia l'insistenza è diventata fastidiosa, quindi mi son rotto e ho fatto qualche raccomandata incazzosa ed in risposta mi hanno mandato il controllo

solo che io di TV non ne ho veramente quindi l'ometto ha constatato che avevo ragione...
    per evitare altri rompimenti prima che partisse l'ho "costretto" a manu-scrivere una dichiarazione in cui diceva di confermare che non ho nessuna TV!!!!

da allora non mi hanno più rotto le @@

certo ho usato la "manu militari" perché sapevo di avere perfettamente ragione e di non avere TV se avessi avuto una tv nascosta in cantina non sarei stato cosi sbarazzino

altra cosa qui per comprare una TV devi andare con la carta d'identità appunto per il canone...
    non a caso i nonni che già pagano il canone normalmente (ufficialmente) possiedono dalle 10/15 TV di tutta la famiglia

edit un'altro motivo per cui mi ero tanto incazzato è anche dovuto al fatto che odio la TV e gia mi faccio un mazzo perchè le mie nanerottole non ne guardino mai, ma in più pagare sarebbe stato il colmo .....
    PS naturalmente mi hanno rimborsato il maltolto
    Ultima modifica di gian-GTR; 23-01-13 alle 14:12
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

io da coglione oggi sono riuscito a pagarlo 2 volte con lo stesso bollettino!!!!!!!!!!!!! ieri la mia signora micia l'ha pagato in posta e non mi ha detto nulla rimettendo il bollettino dove l'avevo lasciato e oggi io da pirla l'ho preso e sono andato in posta per pagarlo....l'impiegata non se ne accorta (nemmeno io) e zac!
    stasera la mia dolce meta' mi fa : hai visto che ho pagato il canone? e io...anch'io!!!!!!!! bene sto nominando tutti santi in ordine sparso.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    io da coglione oggi sono riuscito a pagarlo 2 volte con lo stesso bollettino!!!!!!!!!!!!! ieri la mia signora micia l'ha pagato in posta e non mi ha detto nulla rimettendo il bollettino dove l'avevo lasciato e oggi io da pirla l'ho preso e sono andato in posta per pagarlo....l'impiegata non se ne accorta (nemmeno io) e zac!
    stasera la mia dolce meta' mi fa : hai visto che ho pagato il canone? e io...anch'io!!!!!!!! bene sto nominando tutti santi in ordine sparso.
    Puoi chiedere il rimborso e, comunque, puoi provare a far annullare l'ultimo pagamento. Parlane col direttore della posta.

Ciao, Gino

VRista Senior L'avatar di alfred
    Potenza Reputazione
    18

oltrettutto se hai lo stesso bollettino timbrato 2 volte,
    vi è anche l'errore da parte dello sportellista.
    come dice "Gipi" parlandone alla direzione, ti fai rimbosare il "NON DOVUTO"
    Ultima modifica di alfred; 23-01-13 alle 19:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •