Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Vespa 181 Zirri!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: Vespa 181 Zirri!!!

Fabrizi di Roma faceva il 160cc, con 32 cv mi sembra; zirri il 180 è una leggenda!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    14

Grazie ragazzi delle info!
    Sono stanco di sentire dalla gente che il mio px 177 non va un tubo in confronto a questi "fantomatici " bolidi degli anni '80!
    Ultima modifica di Farinos; 23-01-13 alle 15:08

VRista L'avatar di castello
    Potenza Reputazione
    16

Farinos......ma che ti frega di persone saccenti e tuttologhe, l'importante è godersi le cose che si hanno, e credo che una vespa che vada a 170 Km/h non la si possa godere se non che sulla pista dell'aeroporto di Fiumicino!!! Poi se devo andare a 170 Km/h salto sopra al mio Ducati che tranquillamente li supera e, cosa più importante, li regge!!!

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da castello Visualizza Messaggio
    Farinos......ma che ti frega di persone saccenti e tuttologhe, l'importante è godersi le cose che si hanno, e credo che una vespa che vada a 170 Km/h non la si possa godere se non che sulla pista dell'aeroporto di Fiumicino!!! Poi se devo andare a 170 Km/h salto sopra al mio Ducati che tranquillamente li supera e, cosa più importante, li regge!!!
    Piu' che altro prova a fermarti a 170 con una vespa! Bisogna che chiedo al tizio che oggi mi ha raccontato la storia se il suo amico (o cugggino non ho ben capito) aveva i paracaduti per frenare tipo DRAG!

Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
    prendimi con beneficio d'inventario...ma vado moooolto a memoria:
    ma anni fa giravano vespe raffreddate a liquido che montavano cilindri di derivazione motociclistica (accensioni incluse)
    questa potrebbe e dico potrebbe montare un'elaborazione/trasformazione per cagiva adattata per stare sui carter small............
    Sono a conoscenza di vari proto rotax/kart/ecc ecc ma di sicuro il 181 il Sign. Zirri non l'ha mai prodotto! E' questa la cosa che mi da fastidio! La gente si inventa le cose e ti fa passare da stupido!!! Ma vabè, quando mi sorpassera' sta vespa a 170 gli chiedero' cosa monta!

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

prendimi con beneficio d'inventario...ma vado moooolto a memoria:
    ma anni fa giravano vespe raffreddate a liquido che montavano cilindri di derivazione motociclistica (accensioni incluse)
    questa potrebbe e dico potrebbe montare un'elaborazione/trasformazione per cagiva adattata per stare sui carter small............

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •