Fabrizi di Roma faceva il 160cc, con 32 cv mi sembra; zirri il 180 è una leggenda!!
Fabrizi di Roma faceva il 160cc, con 32 cv mi sembra; zirri il 180 è una leggenda!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie ragazzi delle info!![]()
Sono stanco di sentire dalla gente che il mio px 177 non va un tubo in confronto a questi "fantomatici " bolidi degli anni '80!
Ultima modifica di Farinos; 23-01-13 alle 15:08
Farinos......ma che ti frega di persone saccenti e tuttologhe, l'importante è godersi le cose che si hanno, e credo che una vespa che vada a 170 Km/h non la si possa godere se non che sulla pista dell'aeroporto di Fiumicino!!! Poi se devo andare a 170 Km/h salto sopra al mio Ducati che tranquillamente li supera e, cosa più importante, li regge!!!
Piu' che altro prova a fermarti a 170 con una vespa! Bisogna che chiedo al tizio che oggi mi ha raccontato la storia se il suo amico (o cugggino non ho ben capito) aveva i paracaduti per frenare tipo DRAG!
Sono a conoscenza di vari proto rotax/kart/ecc ecc ma di sicuro il 181 il Sign. Zirri non l'ha mai prodotto! E' questa la cosa che mi da fastidio! La gente si inventa le cose e ti fa passare da stupido!!! Ma vabè, quando mi sorpassera' sta vespa a 170 gli chiedero' cosa monta!![]()
prendimi con beneficio d'inventario...ma vado moooolto a memoria:
ma anni fa giravano vespe raffreddate a liquido che montavano cilindri di derivazione motociclistica (accensioni incluse)
questa potrebbe e dico potrebbe montare un'elaborazione/trasformazione per cagiva adattata per stare sui carter small............