Citazione Originariamente Scritto da castello Visualizza Messaggio
Farinos......ma che ti frega di persone saccenti e tuttologhe, l'importante è godersi le cose che si hanno, e credo che una vespa che vada a 170 Km/h non la si possa godere se non che sulla pista dell'aeroporto di Fiumicino!!! Poi se devo andare a 170 Km/h salto sopra al mio Ducati che tranquillamente li supera e, cosa più importante, li regge!!!
Piu' che altro prova a fermarti a 170 con una vespa! Bisogna che chiedo al tizio che oggi mi ha raccontato la storia se il suo amico (o cugggino non ho ben capito) aveva i paracaduti per frenare tipo DRAG!

Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
prendimi con beneficio d'inventario...ma vado moooolto a memoria:
ma anni fa giravano vespe raffreddate a liquido che montavano cilindri di derivazione motociclistica (accensioni incluse)
questa potrebbe e dico potrebbe montare un'elaborazione/trasformazione per cagiva adattata per stare sui carter small............
Sono a conoscenza di vari proto rotax/kart/ecc ecc ma di sicuro il 181 il Sign. Zirri non l'ha mai prodotto! E' questa la cosa che mi da fastidio! La gente si inventa le cose e ti fa passare da stupido!!! Ma vabè, quando mi sorpassera' sta vespa a 170 gli chiedero' cosa monta!