""Ciao, scusa il ritardo, purtroppo avresti dovuto fare più attenzione al montaggio e ai setaggi dallŽinizio. Per quanto riguarda lŽabbinamento che hai fatto( testa e marmitta ) é necessario ricontrollare TUTTO quanto. Nello specifico bisogna controllare lŽanticipo, getti e candela. Per quanto riguarda il rapporto di compressione dovrebbe essere ottimale con la testata che hai preso MA bisogna innanzitutto ritardare lŽaccensione. Dovresti spostare sicuramente il piatto bobine da A (come di Serie) verso IT. Li bisognerebbe fare un po di prove ma mettendo lŽanticipo quasi su IT dovresti stare in una zona ottimale. Ovviamente IT sarebbe perfetto ma rischieresti di perdere un po troppa coppia a regimi bassi; giustamente male non fa quindi ti consiglio di provare mettendolo su IT e vedendo come gira il motore. LŽespansione predilige regimi di rotazione piú alti quindi oltre che per lŽaumento del rapporti di compressione, sarebbe stato il caso di ritardare lŽanticipo solo per lŽespansione. Per quanto riguarda i getti SICURAMENTE sei magro. Lasciando perdere la testa che dovrebbe migliorare la combustione e non smagrire(farei comunque dei controlli perche non lŽho mai provata personalmente), aumenterei come prima cosa di almeno 5 punti il getto del massimo e poi farei delle prove. Meglio grassi allŽinizio..poi fai delle prove in terza a gas spalancato sino a quasi fuori giri, frizione e spegni il motore....cosí vedrai un po se sei magro o grasso. Ricontrolla anche la vite della regolazione miscela al minimo. Come candela dovrebbe andare bene una B7ES ma é tutto relativo al clima della tua cittá e lŽuso che fai della vespa.""

Questa è la risposta sul forum di sip scooter shop che potrebbe essere utile a tutti quelli che hanno intenzione di montare la stessa testa senza far danni!