diciamo che sono molto interessato, devo solo controllare la sigla del motore che sia la sua giusta e poi concludo, anche se come modello non e mai stato di mio interesse però non è male
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
be ncora nn so se sia o meno radiata...
ma se fosse radiata non devo fare il passaggio di proprietà?
Devi fare una scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata in Comune + marca da 14,62.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Sabato sono libero se vuoi Ti accompagno così se non concludi la prendo io..... hahaha , in questo periodo non avendo molto lavoro ho bisogno di sporcarmi le mani !!
hahaha be se non concludo è un idea, prima che finisca nelle mani di qualche commerciante
ragazzi oggi sono andato a trattare per l'acquisto, ma è sorto un piccolo problema cioè durante le varie verifiche di routine non sono riuscito a trovare in nessun modo le sigle motore, sui carter ho trovato solo tre numeri nella parte bassa stampati su entrambi i semi carter (32;
ora vi chiedo dove sono stampati i nummeri di serie e le sigle? ho appuntamento per oggi pom alle 15,30 grazie dell'aiuto, buona domenica
Ti allego delle foto, ecco dove trovi il numero del motore e quello del telaio
4542048752.jpgtevnb.jpg
Grazie mille, davvero molto veloce e preciso....
Dopo vi aggiorno sull esito della trattativa
Speriamo che vada a buon fine.
quelli che hai trovato, sono i numeri dell accoppiata dei carter, se sono uguali è meglio.
vnl2t è la sigla telaio siaper il gt-r che per il gt?? comunque aspettiamo notizie... fotofotofotofoto
Ragazzi ultimo aggiornamento trattativa conclusa e vespa acquistata, oggi ho ritirato documenti, targa, complementare e blocco motore più tutti gli accessori compreso contachilometri funzionante (purtroppo con plastica spaccata), domani ritiro la carrozzeria e posto le foto...... Felice dell acquisto domani ve la presento![]()
Mi confermate che si tratta di una gt? Che serie??
Il telaio è Vnl2t 580**
Complimenti per l'acquisto della Vespa Gt !. Hai fatto proprio la scelta giusta
. Cerca di mettere le foto quando puoi.
Produzione 1968, quindi diciamo un "seconda serie", dovrebbe avere lo stemma esagonale sullo scudo al posto di quello quadrato vecchio tipo.
Attendiamo foto... e presentazione nelle sezione "le nostre vespa"
![]()
Grazie, domani come ritiro posto qualche foto
si stemma esagonale e immatricolata marzo 1968, il colore è acquamarina mi confermate che sia il suo esatto?
Si ; il colore azzurro acqua marina è quello esatto.
ragazziuna domanda, è normale che numero motore e num telaio non combacino? mi spiego meglio, sigla telaio vnl2t 540** sigla motore vnl2m 584**
be nel mio caso sono distanti piu di 4000 num, ma se è normale no problem