.....India - lml.....
non dovresti essere nel Paese dove le fanno?
centri assistenza o pseudo-tali non dovresti trovarne?
con una lattina fanno una vespa intera, vuoi che nessuno li sia in grado di aiutarti?
.....India - lml.....
non dovresti essere nel Paese dove le fanno?
centri assistenza o pseudo-tali non dovresti trovarne?
con una lattina fanno una vespa intera, vuoi che nessuno li sia in grado di aiutarti?
ahhhh come vespooooooo
Si, ma li sono peggio di me, per cambiare la candela la tagliano via con il flessibile
Comunque valuta anche il cambio della catena di trasmissione, se non ricordo male è programmata a 18mila km![]()
![]()
A parte che non è una vespa, come pensi che le muova le valvole?
![]()
![]()
![]()
non ci penzavo più alle valvole
Foto del collettore e...per il discorso accensione-clacson è la batteria. Visto che sei in India...se non dista troppo da te vai alla fabbrica!!! Sottoponi il problema e con l'occasione visita la fabbrica e mandaci qualche foto alla sezione LML Star Club. Ne ho alcune ma mi piacerebbe vedere altro.
Ciao ragazzi come al solito un piacere vedere le vostre risposte!!!
Ci sentiamo meno idioti grazie alla vostra conoscenza!!
Dunque il discorso olio è ok in quanto l'ho cambiato già un paio di volte da quando sono partito,
l'ultima volta 2500-3000 (ho il dato preciso nelle mie note che non ho sottomano).
Per la batteria, qui la maggior parte delle LML, BAJAJ e compagnia bella non montano nessuna batteria.
Dovrò trovare un rivenditore LML in qualche città enorme. Per il momento ne abbiamo visto e visitato uno solo quando eravamo
ad Amritsar i primi giorni di India poi più nulla.
Pensate che vada regolato solo il liquido nella batteria oppure che vada sostituita? Conta la qualità del prodotto che eventualmente inseriranno?
Visitare un meccanico locale, ci ho pensato ma la vespa funziona e per i loro standard la mia vespa è appena uscita dal
concessionario quindi deve esserci qualche cosa di estremamente ovvio (l'ammaccatura potrebbe essere una cosa da mostrare che non necessita spiegazioni).
Siamo passati un paio di giorni fa a Kanpur, luogo di produzione della LML, fortunamente non ci siamo dovuti fermare una nebbia da paura e
una città semplicemente orrenda.
Vedo di postare le foto nel minor tempo possibile tanto vista l'ora in India credo che siate tutti a nanna.
A dopo e grazie ancora