Risultati da 1 a 25 di 187

Discussione: Olio per miscela, quale usare?? e quanta percentuale??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    11

Re: Olio per miscela, quale usare?? e quanta percentuale??

Non prendetemi per pazzo ma... nessuno ha mai usato il Castrol Outboard 2T? Io tanti anni fa lo usai su un Fifty TOP del 1991 con ottimi risultati... ora me ne han regalato un flacone...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    13

Secondo me chi butta schifezze nel motore della propria vespa non vuole bene al proprio mezzo d'epoca, un gioiello da amare e curare

Inutile spendere mille dollari per truccare (o al contrario tenere maniacalmente come me il mezzo originle con tutti i costi che comporta) e poi grippare o rovinare il motore con l'olio di morchia
    Ultima modifica di Utente Cancellato 011; 29-05-15 alle 20:27

VRista
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    Secondo me chi butta schifezze nel motore della propria vespa non vuole bene al proprio mezzo d'epoca, un gioiello da amare e curare

Inutile spendere mille dollari per truccare (o al contrario tenere maniacalmente come me il mezzo originle con tutti i costi che comporta) e poi grippare o rovinare il motore con l'olio di morchia
    A me non sembra di aver abbandonato un cane in autostrada, ho solo chiesto un parere su un olio per motori marini a 2 tempi...
    Bastava dire: "io non lo userei"... invece di fare la predica tirando in ballo il mezzo d'epoca, l'amore per il gioiello e le cure e su e giù e chi più ne ha più ne metta... Un olio Castrol per motori marini a 2 tempi secondo me non è "olio di morchia" come lo chiami tu... l'olio è una cosa, la morchia un'altra...
    Comunque l'Italia è un paese libero e ognuno è libero di amare e curare gioielli, vespe d'epoca e quant'altro...
    Io in Vespa ci vado al lavoro, e quando serve non risparmio su interventi di manutenzione e i verbi amare e curare li uso per le persone...
    Senza offesa per nessuno!

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da pulun Visualizza Messaggio
    A me non sembra di aver abbandonato un cane in autostrada, ho solo chiesto un parere su un olio per motori marini a 2 tempi...
    Bastava dire: "io non lo userei"... invece di fare la predica tirando in ballo il mezzo d'epoca, l'amore per il gioiello e le cure e su e giù e chi più ne ha più ne metta... Un olio Castrol per motori marini a 2 tempi secondo me non è "olio di morchia" come lo chiami tu... l'olio è una cosa, la morchia un'altra...
    Comunque l'Italia è un paese libero e ognuno è libero di amare e curare gioielli, vespe d'epoca e quant'altro...
    Io in Vespa ci vado al lavoro, e quando serve non risparmio su interventi di manutenzione e i verbi amare e curare li uso per le persone...
    Senza offesa per nessuno!

.... perchè ti sei sentito tirato in causa scusa?

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista
    Potenza Reputazione
    11

Scusa se io metto un post e uno risponde subito dopo... non è come citare ma poco cambia, no?!?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •