Ok!! Grazie della dritta. Appena la possederò ve la presenterò sperando di non aver preso una "sola" [emoji846]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok!! Grazie della dritta. Appena la possederò ve la presenterò sperando di non aver preso una "sola" [emoji846]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io una mezza idea me la son fatta.Intanto me ne sbatto altamente del fumo che esce allo scarico,se non volevo far fumo mi compravo una star 4t.Dopo qualche anno di prove ho trovato l'olio che mi soddisfa sui motori cattivi(100%sint sul polini in ghisa con percentuale dal 3 al 4%)e ad ogni smontaggio è perfetto,scarico pulitissimo,cielo pistone e testa con lieve velo nero che si toglie sfregandoci con il dito,scarico che dal 2013 lavora senza problemi di incrostazioni.(io ho un espansione,la differenza di incrostazioni la fa proprio quella...provare per credere).Per i mediamente o poco elaborati,semisintetico della stessa provenienza del sintetico che uso per la mia,per le nonne solo minerale 100%.Se poi ogni tanto c'è da fare un po di fuoco per stasare gli scarichi...pazienza,non sarà la fine del mondo.
Ricordatevi che le prove non si fanno in 200 o 1000 km,ci vuole tempo e migliaia di km macinati.