Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: carburatore pinasco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di motoracer15
    Potenza Reputazione
    13

Re: carburatore pinasco

Citazione Originariamente Scritto da gae70 Visualizza Messaggio
    bene bene,grazie x la dritta..ma il cono lo trovo vero!un altra domanda come filtro metto quello classico da mettere all'imbocco della scotola air box..(a natale o messo un bel 28 della mito che mi anno regalato,un missile però dovevo ricarburarla cambiare la guaina e 1000 seghe mentali x la revisione e l'ho tolto,x questo puntavo il 26)...
    Se ti riferisci alla prova dei fumi di scarico, la mia col PHBH28 smontato da una Gilera XR1 che respira nel soffietto originale, passa tranquillamente la revisione senza trucchetti con queste tarature, fra parentesi la spigazione dei discostamenti:

Max 160-165 (estate--------inverno)
    Min 60 _ giri vite benzina da tutto chiuso, da 1,5 a 2,5 (estate ------- inverno)
    Ghigliottina 40
    Spillo 3-4 tacca partendo dall'alto (Proma Serpentone e Sito ------ Giannelli Devil)

piccola curiosità: quest'estate al mare in Croazia con la 100 ottani OMW ho dovuto chiudere un ulteriore mezzo giro di vite minimo e smagrire spillo di una tacca......
    non capisco se la 100 ottani Slovena&Croata è più ricca o meno ossigenata, fatto sta che anche quando andavo a correre a Grobnik (Rijeka/Fiume) con l'Rs250, come minimo dovevo montare una spugna filtro più permeabile se no era grassetta.......
    Ultima modifica di motoracer15; 28-01-13 alle 22:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •