Se ti riferisci alla prova dei fumi di scarico, la mia col PHBH28 smontato da una Gilera XR1 che respira nel soffietto originale, passa tranquillamente la revisione senza trucchetti con queste tarature, fra parentesi la spigazione dei discostamenti:
Max 160-165 (estate--------inverno)
Min 60 _ giri vite benzina da tutto chiuso, da 1,5 a 2,5 (estate ------- inverno)
Ghigliottina 40
Spillo 3-4 tacca partendo dall'alto (Proma Serpentone e Sito ------ Giannelli Devil)
piccola curiosità: quest'estate al mare in Croazia con la 100 ottani OMW ho dovuto chiudere un ulteriore mezzo giro di vite minimo e smagrire spillo di una tacca......
non capisco se la 100 ottani Slovena&Croata è più ricca o meno ossigenata, fatto sta che anche quando andavo a correre a Grobnik (Rijeka/Fiume) con l'Rs250, come minimo dovevo montare una spugna filtro più permeabile se no era grassetta.......