c'è anche questo
BULLONERIA / MINUTERIA
qualcuno ha mai comprato?
c'è anche questo
BULLONERIA / MINUTERIA
qualcuno ha mai comprato?
M7 va bene
se vuoi essere preciso sono M7X1 (passo)
senti ma....quante te ne servono?
Ciao Sartana, a me servono due viti M7 lunghezza 30mm o 40mm e due dadi. Sto diventando matto qua in giro non se ne trovano, e su internet costano una follia.
Grazie
Standing ovation per Sartana!!!
Questo è un vero esempio di nobile solidarietà vespistica!
Quoto, un signore.
sempre gentile e disponibile .
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Ciao confermo ciò che dice Sartana Le viti sono M7 x 1 (1 è il passo) poi le lunghezze variono 20- 30- 40 ecc. acciaio 8.8 ( buono )è la classe di appartenenza che poi corrisponde alla norma DIN.
Io l'anno scorso le ho comprate su ebay quelle per il serbatoio , e il portaruota di scorta e se non ricordo male le ho pagate qualosa come 2-3 euro da piaggiocalò, o bicasbia su ebay
Ultima modifica di El Mauri; 27-01-13 alle 16:53
Scusate poichè si sta parlando di viteria e bulloneria, se posso e se siete d'accordo vorrei chiedere una cosa.
I dadi dei cerchi, e delle ruote hanno entrambi il filetto da 8ma, e cambia la chiave.
Nell'ET3 vi risulta che il dado 8ma chiave 13 sia per la ruota (smontaggio), e il dado 8ma chiave 11 o 14 sia per il cerchio (chiusura)?
Anche se prendo l'occasione ringrazio chi mi risponde
buona Domenica a tutti
Ciao cerchi ruota e chiusura cerchi come te chiami per et3 sono M8per 1,25 passo (CHIAVE DA 13)
primaveraET3
ti spiego io.......sulle ultime vespe, diciamo dall'introduzione dei cerchi da 10 anche sui vespini 50, tutti i dadi da 8 hanno testa da 13, sui cerchi chiusi e a 4 prigionieri (da 9 pollici) i dadi da 8 han testa da 11, idem sui cerchi dei vesponi da 8". I dadi con testa da 14 da 8MA sono quelli della vespa gl e li trovi su alcune sprint (non sprint veloce)
ciao
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Grazie a tutti, infatti la mia domanda era perchè la sprint che avevo fatto qualche anno fà aveva la chiusura cerchio con chiave da 14, e il cambio ruota da m8 chiave 13, la chiave in dotazione è la 13 forse questo serviva da antierrore. Non avendo smontato io le ruote dal ET3 pensavo che questa strategia continuasse, grazie per la conferma che entrambi le chiusure sono con dado m8 chiave 13
saluti