Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Per veri esperti - Bulloneria M7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Re: Per veri esperti - Bulloneria M7

Citazione Originariamente Scritto da El Mauri Visualizza Messaggio
    Scusate poichè si sta parlando di viteria e bulloneria, se posso e se siete d'accordo vorrei chiedere una cosa.
    I dadi dei cerchi, e delle ruote hanno entrambi il filetto da 8ma, e cambia la chiave.
    Nell'ET3 vi risulta che il dado 8ma chiave 13 sia per la ruota (smontaggio), e il dado 8ma chiave 11 o 14 sia per il cerchio (chiusura)?
    Anche se prendo l'occasione ringrazio chi mi risponde
    buona Domenica a tutti

ti spiego io.......sulle ultime vespe, diciamo dall'introduzione dei cerchi da 10 anche sui vespini 50, tutti i dadi da 8 hanno testa da 13, sui cerchi chiusi e a 4 prigionieri (da 9 pollici) i dadi da 8 han testa da 11, idem sui cerchi dei vesponi da 8". I dadi con testa da 14 da 8MA sono quelli della vespa gl e li trovi su alcune sprint (non sprint veloce)

ciao
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

VRista Junior L'avatar di El Mauri
    Potenza Reputazione
    16

Re: Per veri esperti - Bulloneria M7

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    ti spiego io.......sulle ultime vespe, diciamo dall'introduzione dei cerchi da 10 anche sui vespini 50, tutti i dadi da 8 hanno testa da 13, sui cerchi chiusi e a 4 prigionieri (da 9 pollici) i dadi da 8 han testa da 11, idem sui cerchi dei vesponi da 8". I dadi con testa da 14 da 8MA sono quelli della vespa gl e li trovi su alcune sprint (non sprint veloce)

ciao
    Grazie a tutti, infatti la mia domanda era perchè la sprint che avevo fatto qualche anno fà aveva la chiusura cerchio con chiave da 14, e il cambio ruota da m8 chiave 13, la chiave in dotazione è la 13 forse questo serviva da antierrore. Non avendo smontato io le ruote dal ET3 pensavo che questa strategia continuasse, grazie per la conferma che entrambi le chiusure sono con dado m8 chiave 13
    saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •