Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
ma scusa bean,
io boccio sia l'idea del restauro che dello smontaggio x vendita pezzi.
o la prendi e la tieni li come fonte di pezzi per la tua e un giorno la rimetti in circolazione o la fai comprare a qualcuno che potrebbe averne bisogno....
sarebbe un peccato smembrare la vespetta... no? oltretutto quanto lavoro per guadagnare quanto?

l'idea di rivenderla era per farci qualche soldino in più, se devo dirla in maniera spoetizzante, unito al fatto che mi andava di passare pomeriggi in garage a smontare e rimontare, ma come si è capito non è una grande idea perchè sarebbe maggiora la spesa del guadagno.
Ma penso che non la prenderò perchè non avrei dove tenerla in quanto il garage che ho in affitto da sempre, ora deve tornare al legittimo proprietario (non per volontà mia) e quindi non solo devo trovare posto a tutte le cose che ho lì dentro, ma chiaramente non posso mettere nient'altro, vespa compresa.
A un tizio vicino casa mia hanno rubato una Lambretta mesi fa e non se n'è saputo più nulla. Ora gli propongo se vuole prendersi questa vespa e mi offro di sistemargliela gratis giusto per il piacere di farlo. Se non la vuole...boh...vedrò se lasciarla al suo proprietario (che a quanto ho capito non ha intenzione di farsene nulla) o prenderla per tenermi pezzi che, non si sa mai, possono sempre tornarmi utili...