Se Anton diventa Pasqualo ........ Alain diventerà ... finalmente .... ALIEN?
Vi assicuro che ha fatto un errore di digitazione in sede di registrazione, lui voleva scrivere Alien!!
Se Anton diventa Pasqualo ........ Alain diventerà ... finalmente .... ALIEN?
Vi assicuro che ha fatto un errore di digitazione in sede di registrazione, lui voleva scrivere Alien!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
allora è isdito..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
...niente da fare...la preferenza mi pare chiara...
Condivido pienamente...Anton è Anton....
Pensa se lo molli e se ne appropria qualcun altro.....
Creative Engineering
Per me no , sono tradizionalista ...
CIAO
GUABIX
Io voto per PaSqualo...
e anche per Alien se e' necessario aprire un sondaggio anche per lui
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Anche io ho votato PaSqualo.... mah!
Pasquà, io sono un conservatore, ti ho votato come Anton, così ci scambieranno ancora hihihihi
Che sorpresa questa mattina, trovare quella sfilza di NO e quella sfilzetta di SI
E' evidente che prevale il NO, per cui, avendo chiesto vostro consiglio per la scelta, avendo esaminato attentamente tutti i commenti.............che NO sia! :D
E come il Signorhood ha detto, qualcuno mi chiamerà Anton, qualcun'altro Pasquale e qualcun'altro ancora, magari la maggior parte, da oggi, PaSqualo
Quando dovrò nascondermi perchè maxi ricercato, ve lo farò sapere
Grandi ragazzi, grazie a tutti.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Io ha votato per Anton.
Ciao Pasqualo!!
Originariamente Scritto da Anchor
per me Anton sei e Anton rimani...
Sono contrario e l'ho votato, al cambio di nick. Nel tuo caso è anche particolarmente simpatico con:"Oh...mi si è storto il pi...anton!"
mi aspettavo che qualcuno avrebbe fatto lo spiritoso... daltronde me la sono cercata, visto che ho proposto io il cambiamento.
Non ho ancora votato, e non so fino all'ultimo cosa farò. PaSqualo è bello ed ha un senso ..ma anton ha anche la sua storia. Tanto comunque pasqualo lo chiameremo.
A te la scelta!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
...oppure taglia la testa al toro ed aggiungilo magari cosi: anton "PaSqualo"
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Ormai è deciso.
Visto che non sei riuscito a farmi cambiare nick, ti conviene cambiare il tuo in ALIEN!
Ti si addice moltissimo