Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Assicurazione, chi mi aiuta ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Assicurazione, chi mi aiuta ?

Capisco. Sicuramente risparmi in ogni caso. Quindi però se io facessi la tessera FMI varrebbe comunque lo stesso ragionamento/calcolo che mi facevi tu suppongo. Considerando che la tessera FMI e il versamento annuale costa di più ti chiedo: come mai sei iscritto all'ASI? Non è per essere invasivo...ovviamente...

VRista DOC L'avatar di akira1980
    Potenza Reputazione
    16

la vespa è intestata a mio padre e lui è iscritto all'asi per l'automobile. ecco qui la risposta
    Vespa: je t'aime

Meno ASI... più travasi!

http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
    la vespa è intestata a mio padre e lui è iscritto all'asi per l'automobile. ecco qui la risposta

Grazie Akira, comunque ribadisco che non volevo mica farmi i cazzi tuoi...

VRista Junior L'avatar di madog
    Potenza Reputazione
    16

Co stè caxxo di assicurazioni non si capisce più niente, a mè l'anno scorso l' Helvetia mi disse che una volta iscritta all' r.s. F.m.i. La mia Cosa avrebbe pagato 130 euro l'anno di ass. , 20 giorni fà mi arriva l'agoniato certificato ,ricontatto l'Helvetia e mi dicono che quest'anno non fanno agevolazioni per moto d'epoca , alla fine ho contattato 9 assicurazioni, compresa la Toro che dovrebbe avere una convenzione con l' F.m.i e mi dicono tutte picche, dopo varie lotte e incazzature sono riuscito ad assicurarla con la Sai per 148 neuri.

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da madog Visualizza Messaggio
    Co stè caxxo di assicurazioni non si capisce più niente, a mè l'anno scorso l' Helvetia mi disse che una volta iscritta all' r.s. F.m.i. La mia Cosa avrebbe pagato 130 euro l'anno di ass. , 20 giorni fà mi arriva l'agoniato certificato ,ricontatto l'Helvetia e mi dicono che quest'anno non fanno agevolazioni per moto d'epoca , alla fine ho contattato 9 assicurazioni, compresa la Toro che dovrebbe avere una convenzione con l' F.m.i e mi dicono tutte picche, dopo varie lotte e incazzature sono riuscito ad assicurarla con la Sai per 148 neuri.
    che sfiga!!
    io con helvetia pago 120 euro per la prima e 10 euro per la seconda. Mi era venuto in mente di compraremun px 2012 e ho fatto un pò di preventivi online per un mezzo ovviamente non d'epoca .. mi è venuto freddo!! La mia provincia è costosissima!!

VRista Junior L'avatar di madog
    Potenza Reputazione
    16

He! He! Comunque si io sono uno sfigato patologico, penso di essere un caso più unico che raro, visto che mi ci sono voluti otto mesi per avere il certificato di iscrizione al registro storico f.m.i. , e dopo quando ho cercato una assicurazione ho quasi dovuto vendere per assicurarmi, e aspetta mi manca ancora la revisione e la patente, forse per quando faranno il nuovo Papa riuscirò a farmi un giretto
    Ultima modifica di madog; 18-02-13 alle 22:17

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da madog Visualizza Messaggio
    He! He! Comunque si io sono uno sfigato patologico, penso di essere un caso più unico che raro, visto che mi ci sono voluti otto mesi per avere il certificato di iscrizione al registro storico f.m.i. , e dopo quando ho cercato una assicurazione ho quasi dovuto vendere per assicurarmi, e aspetta mi manca ancora la revisione e la patente, forse per quando faranno il nuovo Papa riuscirò a farmi un giretto
    Pensa....io ho pagato l'anno scorso ben "460 Euro" con la Milano Assicurazioni. Se, solo acquistando la tessera FMI Vintage, ci fosse qualche assicurazione che mi fa risparmiare la faccio al volo....Comunque adesso mi hai fatto venire anche il dubbio sull'Helvetia

VRista DOC L'avatar di akira1980
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da danitorre Visualizza Messaggio
    Grazie Akira, comunque ribadisco che non volevo mica farmi i cazzi tuoi...
    Nessunissimo problema! Chi mi conosce sa che non ho segreti...
    Vespa: je t'aime

Meno ASI... più travasi!

http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •