Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Le marce del PX 150 nuovo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Le marce del PX 150 nuovo

Tranquillo :D io la possiedo da ottobre e la prima settimana mi faceva diventare matto!! Le marce erano durissime, facevano fatica ad entrare e sembrava tutta difettosa, considera che essendo un mezzo nuovo dee rodarsi pian pianino tutta.. Dopo un po' di pratica e km si risolve tutto, già a 100km senti la differenza:) già che ci sono mi permetto di darti un consiglio... Scatalizza!! Diventa tutta un'altra cosa, se hai un minimo di manualità, ma anche se non ce l'hai, e' un operazione semplicissima che renderà felice te e la tua piccola amata, sul forum ci sono delle guide a riguardo, il costo fai da te si aggira su i 50€ marmitta sito e getti compresi, e circa un'oretta di lavoro se sei alla prime armi... Facci sapere:)

VRista Junior L'avatar di linovespa
    Potenza Reputazione
    0

Re: Le marce del PX 150 nuovo

Citazione Originariamente Scritto da MataPX150 Visualizza Messaggio
    Tranquillo :D io la possiedo da ottobre e la prima settimana mi faceva diventare matto!! Le marce erano durissime, facevano fatica ad entrare e sembrava tutta difettosa, considera che essendo un mezzo nuovo dee rodarsi pian pianino tutta.. Dopo un po' di pratica e km si risolve tutto, già a 100km senti la differenza:) già che ci sono mi permetto di darti un consiglio... Scatalizza!! Diventa tutta un'altra cosa, se hai un minimo di manualità, ma anche se non ce l'hai, e' un operazione semplicissima che renderà felice te e la tua piccola amata, sul forum ci sono delle guide a riguardo, il costo fai da te si aggira su i 50€ marmitta sito e getti compresi, e circa un'oretta di lavoro se sei alla prime armi... Facci sapere:)
    Grazie mille, queste info mi danno sollievo ... Appena finito il rodaggio seguirò il tuo consiglio di scatalizzare!
    ciao
    lino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •