Originariamente Scritto da
cuorenero1977
Pit solo per questa storia io non me priverei, inquanto ha con se questo ricordo che te la farā amare a vita credimi.
Io posso raccontare la mia :
Negli ultimi anni volevo comperare una vespa, ma il fatto che lavoravo fuori e mi rimanevan solo i week end per tempo mi ha fatto desistere, poi il trasferimento a Milano e li č dura girarci tutti i giorni idem, poi quando ero sul punto di prenderla trovavo solo prezzi assurdi, tanto che stavo acquistando una Cosa (senz'offesa per nessun possessore!) ma non mi soddisfava. Sono sempre stato innamorato della Sprint Veloce, son di bocca buona lo sō!!! Ma non era facile, avevo trovato una Bajaj classic ma idem non mi soddisfava..... quest'estate dopo aver perso il lavoro ero a casa dando un occhio su internet mi inbatto in una Sprint Veloce era in Sicilia

, a Siracusa cittā d'origine di un mio amico fraterno, allora mia madre vedendoni gių e sapendo da quanto volevo portarmi a casa una nuova vespa! Anni addietro avevamo un Px125arcobaleno! mi fā: Te la regalo io, poi grazie al mio amico e a suo cugino ed alla serietā del venditore un ragazzo molto simpatico sono riuscito a comperarla lasciandola per un pō alla sua villa a Siracusa, e poi vista la difficoltā nel reperire trasporti a prezzi che non mi dissanguasserō sono andato a prenderla di persona con il mio amico caricandola nella mia Fiat Croma! regalandomi anche in bel week end in quella terra meravigliosa che č la Sicilia! Quindi questa vespa oltre ad essere il modello che ho sempre sognato, č e rimarrā per me il regalo di mia madre, e per questo nel mio cuore supera di gran lunga qualsiasi tipo di valutazione, come Ale15 non credo si separerā mai dalla Vespa di suo nonno io ti invito a farlo con quella special e credimi un domani mi darai ragione.
Ciao Amico mio e complimenti mi hai emozionato con questa discussione!