Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: paraoli in viton

VRista Senior L'avatar di franky
    Potenza Reputazione
    12

paraoli in viton

prossimamente(prima vorrei costruirmi un cavalletto motore che fa ruotare il motore su se stesso) devo aprire i carter della mia special(non lo mai fatto e sicuramente vi chiedero consigli al riquardo)per una perdita di olio dal selttore cambio,ho cominciato a cercare innanzitutto i paraoli e o-ring ed ho notato che nei vari kit a volte i tre paraoli(i due di banco e quello della trasmissione)sono corteco in altri kit due corteco e il terzo(quello di banco lato volano)in viton e infine altri kit due corteco e il terzo(stavolta quello lato frizione in viton.Ora in mezzo a questa ampia scelta e non badando a spese (almeno per i pezzi di ricambio)volevo chiedervi quali mi consigliate di prendere?

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: paraoli in viton

Gli or e i paraoli e guarnizioni prendili direttamente da un piaggio centera me hanno dato i corteco blu,che dicono essere i migliori .
    Invece i cuscinetti skf puoi prenderli da una grossa ferramenta,basta che porti i codici.
    Per aprire il motore ti serviranno anche l' estrattore della frizione e l' estrattore del volano se non è presente il seeger...
    Ultima modifica di d.uca23; 26-01-13 alle 21:05

Potenza Reputazione
    12

grazie per la risposta duca23 per quanto riquarda gli estrattori ce li ho gia me li presta mio zio quello che mi manca e un po di pratica sui motori endotermici altrimenti di cuscinetti paraoli e or ne ho cambiati a go go essendo un elettromeccanico.........Altri consigli al riquardo son ben accetti........in particolare mi interessano i p.o.in viton............

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

se non devi fare un motore pompatissimo bastano normali paraoli corteco blu, prendi il kit che costa meno, basta che nella confezione trovi i 3 paraoli e i 4 oring

Potenza Reputazione
    12

nessun altro consiglio sui paraoli?(in particolare i viton)..........ogni suggerimento e ben accetto...........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •