Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema vnb1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Clem50L
    Potenza Reputazione
    14

problema vnb1

Ciao ragazzi eccomi qui di nuovo a chiedervi una mano per la mia benedetta vnb1!vi avevo già detto che ho un problema con la frizione e dopo
    aver rismontato e aperto il motore con uno che se ne intende più di me ci siamo accorti che mancava lo spessore che c'è tra il pacco frizione
    e l'albero!vi risulta che sia di spessore 1,5 millimetri?fatto questo anche lui ha detto ok siamo apposto era quello il problema ora controllo bene e poi si chiude il tutto!Cosi fù e infatti la frizione ora lavora bene!ma la domanda è:perchè accendo, metto in prima e si spegne di colpo?che cavolo ha ancora?ora mi stà facendo abbastanza incazzare sta cosa!vi giuro che è tutto in ordine e tutto nuovo!può essere il parastrappi?
    Questo è quanto mi ha detto lui perchè non sà più cosa farci a dietro!Si spera di no perchè in teoria non si cambia mai,ha detto però è l'unica e ultima cosa che gli viene in mente!Dai guru della vespa ditemi la vostra perchè se no devo rismontare di nuovo tutto!grazie ciao ciao

VRista Junior L'avatar di Clem50L
    Potenza Reputazione
    14

Re: problema vnb1

hei ragazzi ma non ce nessuno che mi sà aiutare?grazie ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •