Gigi se tieni Rc e squish inalterati non detoni
Gigi se tieni Rc e squish inalterati non detoni
Ne parliamo quí cosí non sporchiamo il post di Smilzo?
http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post853419
Ultima modifica di Mod75; 03-03-13 alle 20:44
Ciao smilzo. Come va?
Sent from my iPhone using Tapatalk
mi sono preso una pausa, e mi sono goduto queste due giornate di sole
non avevo proprio voglia di mettermi dietro alla vespa
Hai fatto bene
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Smilzo, come va?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ultimamente l'ho presa poco, però domenica ci ho fatto un giretto, posso dire che con i rialzi montati sotto il coperchio del carburatore, il motore è più reattivo alle riaperture
altro non ho fatto, se il sole si decidesse ad uscire sarebbe tutto più facile
Ciao Smilzo.scusa l'ot. Domenica vieni al raduno di Primavera a Pesaro?
caspita, ci sono già raduni?
mi prendi in contropiede, devo anche riattivare l'assicurazione
devo vedere, non mi sono mai avventurato così lontano, sono arrivato al massimo a senigallia la scorsa estate
comunque ti faccio sapere se vengo
Non è ufficiale,è un raduno che organiziamo per stare insieme,e quest'anno proviamo a coinvolgere per la prima volta anche le Lambretta.in ogni caso trovi programma e locandina nella sezione raduni del forum.
ah ottimo, do un'occhiata
novità del weekend, ho montato il cornetto autocostruito al posto del cornetto del filtro T5 e ho modificato il ritardatore di anticipo aumentando un pò la resistenza, l'anticipo inizia a calare prima, in sostanza il motore è migliorato sia in progressione che in allungo, agli alti giri è più pieno, prima in terza arrivavo ad 85kmh quasi impiccato, adesso il motore si sente che spinge ancora un pò, in quarta è migliorato anche ma non come speravo, forse c'è da lavorare ancora sull'anticipo
in più avevo anche preso lo spinotto grandsport e raccordato le finestre del pistone con le luci del cilindro
P1020483.jpgP1020484.jpg
si guadagnano 5gr con il solo spinotto, più altri 3 gr raccordando il pistone, ovviamente in accelerazione si sente la differenza, anche come vibrazioni, a culometro sento solo meno vibrazioni in alto
adesso la notizia un pò triste, ho trovato altre due ruote quindi vendo la vespa
ma sono felice perchè la sostituta sarà un honda cb 400 four, moto che adoro da tempo per la sua linea, per il sound arrapante e per la storia che ha
mi dispiace dare via la vespa anche perchè ci ho speso un bel pò di soldi dietro, ma posto per tenere due mezzi non ne ho
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
infatti mi sono divertito, la devo vendere solo per mancanza di posto, altrimenti la tenevo, con tutto quello che ci ho speso venderla è da pazzi