Citazione Originariamente Scritto da smilzoPX125E Visualizza Messaggio
non capisco, influisce anche la candela?? o ti riferisci ad altro?
come avrete capito non sono un carburatorista però il discorso sui freni aria di falco, mi sembra che possa andare, o no?!

io comunque sabato rimetto il be3 vedo che succede agli alti, per il m,minimo potrei risolvere con un getto più magro?
La candela è DETERMINANTE !!!!!!
se sbagli il ngrado termico ti indica carburazioni alla czz.....
Se è troppo fredda non entra in temperatura vla ceramica indi i depositi carbonuisi la anneriranno facendoti credere che eio ricco ed invece sei già magro e magari anche troppo.
Se è troppo calda invece la ceramica isolatrice si nsurriscalda facendoti credere che la carburazione è troppo magra ed invece sei già molto ricco.
Partire con una candela di grado termico corretto è la fondamenta della messa a punto.
La candela se la sceglie il motore....non illudiamoci che mettendo una candela fredda il motore rimane più fresco ed invece se la metti più calda rimane più caldo sono........ FESSERIE ASSOLUTE
In nessun manuale troverete scritte idiozie del genere.